futura direzione del club secondo Rossi, Baldanzi e Marcos Leonardo, valutazione di Svilar in coppa, impressioni di Petruzzi e Pruzzo

Oggi vogliamo parlarvi delle ultime notizie riguardanti la Roma, attraverso le voci delle radio romane più ascoltate. Iniziamo con Lorenzo Pes di Tele Radio Stereo, che ci parla delle difficoltà fisiche della squadra. Gli infortuni continui stanno creando problemi nella formazione del gruppo per scendere in campo. Nonostante ciò, Pes ritiene che sia fondamentale ottenere i tre punti nella prossima partita.

Passiamo poi a David Rossi di Rete Sport, che ci parla dell’Empoli, avversario della Roma nella prossima partita. Nonostante abbiano zero punti in classifica, Rossi avverte che sarà una partita complicata. L’Empoli ha venduto alcuni giocatori, ma ha mantenuto Baldanzi, un talento che piace molto a Rossi. Secondo l’agente del giocatore, c’è stato anche un interesse da parte della Roma. Rossi vede in Baldanzi un potenziale simile a Barella e sarebbe felice se la Roma riuscisse a ingaggiarlo.

Gianluca Piacentini, sempre di Rete Sport, si dice sorpreso dalla situazione di Pogba alla Juventus. Non avrebbe mai pensato che potesse succedere qualcosa del genere. Piacentini sostiene che se Pogba dovesse essere squalificato per 4 anni, la sua carriera sarebbe finita. Inoltre, Piacentini rassicura i tifosi riguardo alla presenza di solo 4 giocatori agli allenamenti di ieri, affermando che torneranno presto in gruppo.

Francesco Oddo Casano, sempre di Rete Sport, parla del portiere Rui Patricio, che secondo lui sta attraversando un periodo di calo di forma. Casano suggerisce di far giocare Svilar nel girone di Europa League per valutarlo e far riposare Rui Patricio. Casano preferirebbe comunque un portiere italiano esperto anziché puntare su un giovane straniero.

Fabio Petruzzi, ancora di Rete Sport, non è convinto da Svilar e ritiene che il poco che ha visto di lui sia sufficiente per formarsi un’opinione negativa. Petruzzi si chiede perché Svilar sia rimasto a Roma e ipotizza che possa essere dovuto alla mancanza di offerte. Petruzzi non crede alle parole di Svilar riguardo all’interesse di Mourinho, sostenendo che spesso gli allenatori promettono opportunità che poi non si concretizzano.

Mario Corsi di Centro Suono Sport esprime la sua opinione su Spalletti e Berardi. Corsi ritiene che Spalletti abbia reagito in modo esagerato dopo un pareggio. Inoltre, Corsi sostiene che Berardi sia attualmente il miglior attaccante italiano dal punto di vista tecnico, nonostante la presenza di Immobile, Zaccagni e Zaniolo.

Roberto Pruzzo di Radio Radio è curioso di vedere l’esordio di Lukaku con Dybala e crede che possano formare una delle coppie più forti del campionato. Pruzzo spera solo che i due giocatori riescano a stare bene e a risollevare la squadra. Inoltre, Pruzzo sottolinea i problemi degli esterni della Roma e suggerisce di utilizzare El Shaarawy come attaccante.

Infine, sentiamo le parole di Furio Focolari di Radio Radio riguardo alla nazionale italiana. Focolari ritiene che se l’Italia non vincerà la prossima partita, ci saranno problemi. Si aspetta una reazione d’orgoglio da parte dei giocatori che non hanno giocato bene contro la Macedonia.

Queste sono le ultime notizie dalla radio romana riguardo alla Roma. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul mondo giallorosso.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *