Friscia e Lipari tornano a condurre Striscia: la notizia del ritorno!

Lunedì 16 ottobre 2023, dietro il bancone di Striscia la notizia su Canale 5, alle ore 20.35, tornerà la coppia formata da Sergio Friscia e Roberto Lipari. I due comici siciliani, al terzo anno consecutivo alla guida del tg satirico di Antonio Ricci e con all’attivo 110 puntate condotte, rimarranno al timone di Striscia fino al 9 dicembre.

Sergio Friscia, 52 anni, commenta entusiasta: “Dove c’è Striscia c’è casa, dove c’è Friscia c’è sempre casino! Quando le due cose si uniscono inizia il vero piacere della vita. Ringrazio di cuore Antonio Ricci e gli prometto che sarò sempre il suo ‘Friscia la notizia’. Stia tranquillo: a far arrestare Roberto (Lipari)… ci penso io. Conta su di me!”.

Roberto Lipari, 33 anni, aggiunge con ironia: “Io da Striscia in realtà non me ne sono mai andato, ho affittato il camerino, che con gli affitti che ci sono a Milano comunque conviene. Anche perché, con i tempi che corrono, se dici che vai via, rischi che al posto tuo ti ritrovi Myrta Merlino. Molti meridionali non vedono l’ora che arrivi il Natale per ritornare dal Nord in famiglia. Io aspetto il 16 ottobre per ritornare dal Sud in famiglia. Anche perché con Sergio ogni giorno è il pranzo di Natale e con Antonio Ricci, ogni puntata, per me è un regalo”.

Un successo consolidato

La coppia Friscia-Lipari ha dimostrato di essere una scelta vincente per Striscia la notizia, riuscendo a conquistare il pubblico con il loro stile comico e irriverente. Con 110 puntate condotte fino ad oggi, i due comici hanno dimostrato di saper tenere alta l’attenzione degli spettatori, regalando momenti di puro divertimento e satira.

Un ritorno atteso

L’annuncio del ritorno di Sergio Friscia e Roberto Lipari è stato accolto con grande entusiasmo dai fan dello show. La loro presenza dietro il bancone di Striscia la notizia è diventata un appuntamento fisso per molti spettatori, che non vedono l’ora di rivedere le loro esilaranti imitazioni e le loro battute taglienti.

Un binomio vincente

La chimica tra Friscia e Lipari è indiscutibile e si riflette sullo schermo. I due comici riescono a creare un’atmosfera divertente e coinvolgente, rendendo ogni puntata di Striscia la notizia un momento di svago e allegria per il pubblico a casa.

Un futuro promettente

Con il loro ritorno a Striscia la notizia, Sergio Friscia e Roberto Lipari si preparano a regalare ancora tanti momenti di risate e satira. Il pubblico non vede l’ora di scoprire quali personaggi verranno imitati e quali situazioni saranno prese di mira dai due comici siciliani.

Conclusioni

Lunedì 16 ottobre 2023 sarà una data da segnare in agenda per tutti i fan di Striscia la notizia. Il ritorno di Sergio Friscia e Roberto Lipari promette di regalare ancora tanti momenti di spensieratezza e divertimento, confermando il successo consolidato della coppia di comici siciliani. Non resta che prepararsi a ridere e a godersi le prossime puntate di Striscia la notizia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *