Fratello di Greta attacca Mirko e minaccia di rivelare segreti

Il botta e risposta tra la madre di Greta Rossetti e Mirko Brunetti al Grande Fratello

Nelle ultime settimane, la madre di Greta Rossetti* e il suo ex fidanzato Mirko Brunetti hanno commentato pubblicamente il percorso della giovane all’interno del Grande Fratello. Questo ha portato a un acceso confronto tra i due durante una recente puntata. Durante la discussione, Mirko ha lanciato una frecciatina alla madre di Greta, affermando: “L’altra volta ho detto che mi dispiaceva per Greta e oggi lo ripeto, mi dispiace per Greta*”.

JOSM Carte Rossetti pronto a rivelare segreti su Mirko

Intanto, il fratello di Greta, JOSM Carte Rossetti, ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha lasciato intendere di avere delle informazioni che potrebbero sconvolgere la situazione. Ha dichiarato: “In TV c’è chi si sente forte. Le persone in televisione si possono anche sentire forti, ma… Quasi, quasi, mo tiro fuori un po’ di cose che so. Così almeno qualcuno inizia a tacere“. Tuttavia, poco dopo, JOSM ha deciso di cancellare il post, spiegando: “Il video che ho fatto è stato un piccolo sfogo ma ho deciso di rimuoverlo poiché il volere di mia sorella è ben altro, detto questo, pace e amore e buon percorso vita mia*”.

Greta chiede pace e non vuole litigi tra i suoi cari

Greta, nel frattempo, ha espresso il desiderio che non ci siano litigi tra i suoi familiari e Mirko durante il suo percorso nel Grande Fratello. Ha dichiarato: “Chiedo a tutti, alla mia famiglia, a Mirko, ai miei cari, di non litigare e di lasciarmi fare questo percorso. Vi prego non discutete tra di voi perché non amo queste situazioni“. Sembrerebbe che JOSM abbia recepito il messaggio della sorella, decidendo di non alimentare ulteriori polemiche.

Cosa nascondono le dichiarazioni di JOSM?

Le parole enigmatiche di JOSM, in cui afferma di avere “assi nella manica”, hanno lasciato molti curiosi di scoprire cosa potrebbe rivelare sul conto di Mirko. Durante la sua partecipazione a Bucherando, JOSM aveva già lasciato intendere di sapere qualcosa su di lui, ma senza rivelare i dettagli. Ha dichiarato: “Morto un papa se ne fa un altro. Se Mirko mi ha deluso? Non mi esprimo. Non è che non merita un commento è che per quanto mi riguarda è meglio non esprimermi. Lui sa le cose e basta. Se quando ha detto ‘che Greta deve essere sé stessa e non assecondare nessuno’ si riferiva a mia madre? Spero per lui di no. Io sono stato zitto fino a oggi. Ma se è così allora tiro fuori gli assi che ho nella manica. Greta ha sempre fatto quello che voleva e nessuno della famiglia la spinge a fare nulla. Come mai non faccio nulla? Che devo fare? Mica posso tirare uno schiaffo a Mirko. Gli assi nella manica? Quando sarà il momento li tirerò fuori di sicuro“. Sarà interessante vedere se JOSM deciderà di svelare queste informazioni e quali saranno le conseguenze per la storia tra Greta e Mirko.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *