La campagna “L’Italia Torna Vincente” del partito Fratelli d’Italia sta facendo tappa a Fiumicino, e il fervore è tangibile.
La campagna “L’Italia Torna Vincente”
di Fratelli d’Italia farà ritorno a Fiumicino, precisamente nell’area del mercato di Via Foce Micina, sabato 9 settembre alle ore 10:30, per ribadire l’azione del partito nel governo della Nazione.
L’iniziativa sarà presentata
Dall’Onorevole Luciano Ciocchetti, che sarà affiancato al gazebo dagli assessori Stefano Costa e Vincenzo d’Intino, dal capogruppo di Fratelli d’Italia, Agostino Prete, e dai consiglieri Patrizia Fata, Giorgia Paoletti e Roberto Feola.
L’entusiasmo suscitato dalla sfida del primo banchetto allestito a Fiumicino, nel mese di agosto, è stato così travolgente che abbiamo deciso di replicare questo momento di condivisione con la comunità locale. Vogliamo essere presenti e dialogare con i cittadini e i simpatizzanti del partito.
Questa iniziativa
si inserisce nella serie di incontri tenuti in tutta Italia per mostrare i risultati dei primi mesi del nostro governo. Durante questi anni di crescita esponenziale del partito, ci siamo incontrati con i cittadini per ascoltare le loro preoccupazioni e trasformarle in azioni concrete. Oggi, attraverso questi incontri, narreremo il lavoro svolto nei mesi recenti dalla nostra leader, Giorgia Meloni, e da un partito sempre più amato dagli italiani.
Un aumento dell’occupazione e la riduzione della disoccupazione ai minimi storici
Insieme a una robusta crescita economica, segnano l’inizio di un nuovo capitolo che parte con un concreto sostegno ai più deboli. Questo include l’aumento delle pensioni minime e la riforma fiscale, tra molte altre iniziative che delineano il percorso di una nazione determinata a riconquistare il suo ruolo sulla scena internazionale.
Vi invitiamo a unirvi a noi sabato 9 settembre, alle ore 10:30, nell’area del mercato di Via Foce, per condividere insieme i risultati ottenuti dal governo guidato da Giorgia Meloni.
Instagram Fratelli D’Italia CLICCA QUI
Instagram Luciano Ciocchetti CLICCA QUI
Se ti interessa l’argomento, leggi anche il nostro articolo a Romano Prodi critica il rifiuto del salario minimo
Lascia un commento