Francesco Totti, non si è proprio trattenuto: come si presentava Ilary in camera da letto | “Per spogliarla ci mettevo…”

La coppia continua a far parlare di sé. Questa volta le dichiarazioni del Pupone sembrano tenere banco maggiormente.

Nonostante non stiano più insieme, Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a far parlare della loro relazione ormai naufragata. La conduttrice di Canale Cinque, reduce dal successo del suo docufilm su Netflix intitolato Unica, dove parla, per l’appunto, della sua storia con l’ex campione giallorosso, tiene banco in questi ultimi giorni.

Ilary e Francesco ormai non fanno più coppia fissa da diverso tempo. L’ex attaccante della Roma ha ritrovato l’amore insieme a Noemi che, sin da diversi mesi è al fianco del Pupone. I due ex coniugi, quando si sposarono, fecero sognare l’Italia intera perché sembrava il coronamento di un sogno in cui l’aspirante conduttrice di allora e il calciatore fortissimo e amatissimo da tutti, si unissero per sempre e mettessero su famiglia. 

Dalla loro unione sono nati tre splendidi figli: Christian, Chanel e Isabel. Nonostante non stiano più insieme, per loro l’armonia dei figli e la loro serenità, cercano di tutelarli al meglio, così come giusto che sia. Il bene dei figli viene prima di tutto.

Nonostante le tantissime battute, gli screzi o momenti di alta tensione, ci sarà sempre qualcosa che li legherà per tutta la vita: l’amore per i loro tre ragazzi. Negli ultimi tempi, c’è chi parla di tradimenti prima commessi da lei, altri invece che ne attribuiscono la colpa a Totti.

Le varie interviste di ieri e di oggi

Insomma, c’è sempre qualcuno che deve dire la sua su una coppia che, non è più tale, ma che andrebbe tutelata maggiormente proprio perché ci sono dei minori che ne potrebbero davvero soffrire tanto. La Blasi, proprio nel weekend, sarà ospite nello studio della sua carissima amica Silvia Toffanin, a Verissimo.

Anche se ora non sono più insieme, nell’immaginario collettivo, resta ancora quel modo d’essere di Francesco, burlone e soprattutto sincero, anche quando rilasciò in passato alcune interviste. Fra queste, va ricordato che alcuni anni fa fu ospite di Fabio Fazio nella trasmissione Che tempo che fa.

Francesco Totti – Fonte: Instagram di Francesco Totti – Avvisatore.it

Le parole di Francesco Totti da Fabio Fazio

Il programma, all’epoca in onda sui canali Rai, ebbe in studio l’ex campione della Roma e della nazionale italiana. Il conduttore, fra le varie domande, gli chiese anche delle cose inerenti al suo rapporto con la conduttrice di Canale Cinque.

 Pertanto, Francesco aveva rilevato dei dettagli sull’abbigliamento notturno a letto indossato dalla sua Ilary: “Ilary è rimasta sempre uguale. Dorme con pigiamone e i calzini di lana. Per spogliarla ci metto un’ora e mezza“. In molti ricorderanno queste parole che, ad oggi, risuonano come un vecchio e lontano ricordo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *