Francesco Totti: la verità su Flavia Vento e le accuse infondate

Francesco Totti e Flavia Vento: la storia mai sopita

Francesco Totti è di nuovo al centro dell’attenzione, ma questa volta non per questioni legate a Ilary Blasi. È stata Flavia Vento, ex showgirl, a puntare il dito contro di lui, sostenendo di essere stata la sua amante. Questa notizia era stata lanciata nel 2005 dal settimanale Gente, ma il calciatore l’aveva smentita nel suo libro.

Durante una conversazione con Caterina Balivo a La Volta Buona, Flavia Vento ha parlato della sua relazione con Francesco Totti. Ha affermato: “In diciotto anni sono sempre stata molto zitta su questa storia e ho sempre fatto finta di niente, ma ti posso dire che è stata una storia che mi ha ferito tantissimo nell’orgoglio di donna. Perché? Perché non è bello. Non voglio entrare troppo nel vivo, ma non è bello quello che è successo e ti parlo da donna ferita. Io spero che un giorno mi chieda scusa perché non si è comportato bene con me. Cosa mi ha più ferito? Tutto quello che hanno scritto, soprattutto quello che ha scritto lui nel libro. Era meglio che non scriveva niente di me nel libro. Ci sono delle pagine rivolte a me dentro, se non le scriveva proprio era meglio. Poi la storia è lunga e magari un giorno ritorno e ne parliamo. Siamo in periodo di feste, ricordare cose negative della mia vita non mi va.”

Inoltre, Francesco Totti aveva menzionato Flavia Vento nel suo libro, descrivendo l’incontro avvenuto in un evento sulla Tuscolana, in assenza di Ilary. Tuttavia, aveva smentito qualsiasi coinvolgimento romantico, affermando che si erano semplicemente salutati e poi si erano separati. Totti aveva anche menzionato un altro incontro al ristorante Prado a Trastevere, ma aveva negato qualsiasi coinvolgimento ulteriore.

Fabrizio Corona e il presunto ricatto

La storia tra Francesco Totti e Flavia Vento sembrava essere giunta al termine, ma un nuovo capitolo si è aperto con l’intervento di Fabrizio Corona. Quest’ultimo aveva contattato Vito, affermando di possedere una seconda parte dell’intervista, più dettagliata e corredata da fotografie compromettenti. Corona aveva proposto di venderle a Gente per cinquantamila euro, ma se avessero preferito ritirare tutto dal mercato, avrebbe ceduto le foto per la stessa cifra. Totti era stato informato dell’accordo solo dopo il pagamento, e non aveva gradito l’accaduto, poiché non aveva nulla da nascondere. Tuttavia, Corona aveva consegnato a Vito un documento firmato da Vento che non conteneva informazioni significative rispetto alla prima parte dell’intervista, né alcuna fotografia. Si era trattato di un bluff. Inoltre, le indagini della polizia avevano rivelato che la notte in questione il telefono di Totti non era mai stato collegato alla cella nella zona in cui abitava Flavia Vento.

Conclusioni

La vicenda tra Francesco Totti e Flavia Vento sembra essere lontana dall’essere risolta. Le dichiarazioni contrastanti e le accuse di ricatto complicano ulteriormente una storia già intricata. Resta da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi su questa vicenda che continua a tenere banco nel mondo del gossip e dello spettacolo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *