Francesco Totti e Noemi Bocchi: Una Cena Romantica Tra Amore e Baci

Francesco Totti e Noemi Bocchi: Amore e Felicità a Tavola

La replica silenziosa a Ilary Blasi

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno risposto alle accuse di Ilary Blasi con un gesto d’amore. Mentre l’ex moglie parlava della loro separazione nel docufilm e in un’intervista a “Verissimo”, i due innamorati si sono mostrati felici e sereni durante una cena romantica. “Faccia e dica ciò che vuole”, ha commentato lapidariamente l’ex calciatore, dimostrando di non essere stato scosso dalle parole di Ilary. I due si sono scambiati baci e tenerezze, senza curarsi dei fotografi che li immortalavano. Noemi ha sfoggiato un look mozzafiato, con shorts, stivali alti e trench in pelle.

Come si sono conosciuti Francesco Totti e Noemi Bocchi?

Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono incontrati per la prima volta nell’ottobre 2021 in un circolo di padel, uno sport che entrambi amano praticare. La loro frequentazione è iniziata nel gennaio 2022, quando Totti era ancora sposato con Ilary Blasi. Le prime foto rubate dai paparazzi sono apparse nel febbraio dello stesso anno, ma la coppia è apparsa ufficialmente in pubblico solo a novembre, durante il red carpet dei Globe Soccer Awards a Dubai.

Dove vivono Francesco Totti e Noemi Bocchi a Roma?

Dopo aver lasciato la villa all’Eur che condivideva con Ilary Blasi, Francesco Totti si è trasferito nel quartiere Vigna Clara, a nord di Roma, insieme a Noemi Bocchi. La coppia ha scelto un attico di lusso, con ampie vetrate che offrono una vista incantevole sulla città. Tuttavia, sembra che l’ex capitano della Roma non sia completamente soddisfatto di questa scelta e stia cercando una nuova soluzione, magari più vicina a dove i suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, vivono con la madre.

Il compleanno di Cristian Totti

Con i genitori in guerra aperta, la vita non deve essere facile per i figli di Francesco Totti e Ilary Blasi. Recentemente, il primogenito, Cristian Totti, ha festeggiato il suo 18º compleanno con due feste. Prima ha organizzato una festa esagerata con la madre, la sua famiglia e gli amici, e successivamente ha celebrato un’altra festa con il padre, Noemi Bocchi e la famiglia paterna. Nonostante le difficoltà familiari, sembra che i ragazzi abbiano un rapporto meraviglioso sia con Noemi che con il nuovo compagno di Ilary, Bastian Muller.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *