Non c’è pace per la coppia che per anni ha appassionato gli italiani con la love story. Stiamo parlando di Francesco Totti e Ilary Blasi. Andiamo a scoprire cosa è successo stavolta
Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati marito e moglie per tantissimi anni e dalla loro amore sono nati Cristian, Chanel e Isabel. La loro love story è giunta al capolinea quando è uscita allo scoperto Noemi Bocchi, colei che è stata etichettata come il terzo incomodo.
In realtà Totti ha voluto mettere le cose in chiaro spiegando che si erano già conosciuti durante un torneo di padel, ma in quel periodo lui era ancora legato sentimentalmente a Ilary Blasi. Hanno deciso di vivere la relazione alla luce del sole approfittando del compleanno di lui. Infatti si sono baciati davanti a tutti i presenti.
Attualmente conducono una vita serena e gli scatti dimostrano che tra i due c’è tanta stima e complicità. Come se non bastasse Noemi ha anche un bel rapporto con i figli di lui.
Tempo fa l’ex capitano della Roma ha deciso di rompere il silenzio e dare la sua versione dei fatti per controbattere a tutte le cattiverie gratuite che sta ricevendo.
Francesco Totti un fiume in piena contro Ilary Blasi
“Questa storia per me è un gossip. Questa storia per me è carne e sangue. C’è di mezzo la mia vita. Ci sono di mezzo tre persone che amo più di me stesso: i miei figli, che voglio proteggere in ogni modo… Avevo detto che non avrei parlato e non l’ho fatto. Ma ho letto troppe sciocchezze, troppe bufale. Alcune hanno anche fatto soffrire i miei figli”.
Totti non vuole assolutamente avere tutte le colpe. Il matrimonio non sarebbe finito per colpa sua e su questo punto ho voluto essere chiaro: “Non sono stato io a tradire per primo…Mi sono tenuto tutto dentro. Non l’ho detto a nessuno”. Non ha voluto fare il nome dell’uomo con il quale ormai ex moglie l’avrebbe tradito. Poi ha proseguito nell’intervista.
“Ho visto che c’era una terza persona”
“A settembre dell’anno scorso sono cominciate ad arrivarmi delle voci: guarda che Ilary ha un altro. Anzi, più di uno…Ho trovato i messaggi…Mi sono insospettito. Le ho guardato il cellulare. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro”.
In tal caso ha fatto il nome di questa amica e non è altro che la sua parrucchiera Alessia. In un secondo momento Ilary Blasi ha deciso di rilasciare anche lei un’intervista per realizzare un docufilm che poi è stato mandato in onda su Netflix. Quando si concluderà la faccenda? Per scoprirlo non ci resta che attendere.