La moglie di Francesco Facchinetti, Wilma Helena Faissol, sempre una dea per la sua straordinaria bellezza. Eppure anche lei ha un piccolo difetto. Andiamo a scoprire qual è.
Wilma Helena Faissol è nota come Lady Facchinetti e tutti concordano nel dire che sia una delle donne famose più belle. Non c’è da stupirsi se Francesco Facchinetti abbia perso la testa per lei. Nata il 2 febbraio 1982 è una fashion blogger, nonché figlia dell’odontoiatra Olympio Faissol. In passato ha lasciato l’Italia volando a New York con lo scopo di diventare una giornalista di moda.
È anche un’influencer che vanta di tantissimi follower. Il merito è senza dubbio di ciò che propone, in particolar modo l’alimentazione. Infatti condivide delle ricette light che prende in considerazione per la famiglia. Dato che sa essere autoironica, ha creato una rubrica dove parla degli errori che fa quando si diletta ai fornelli
Per quanto riguarda la vita privata è legata a Francesco Facchinetti che ha reso padre di Leone nel 2014 e Lavinia nel 2016. Non tutti sanno che ha avuto anche Charlotte quando era fidanzata con l’ex che si divide tra l’Italia e il Brasile. Nella famiglia è ben accolta Mia, nata dalla relazione di Facchinetti con Alessia Marcuzzi.
I due si sono conosciuti durante una vacanza a Marrakech ed è subito scattato il colpo di fulmine. In realtà lui non si sentiva bene, dunque Wilma non ha esitato a dargli una mano e così è nata una love story. Di recente Facchinetti ha fatto una confessione del tutto inaspettata sulla moglie.
Francesco Facchinetti senza filtri sulla moglie Wilma Helena Faissol
Francesco Facchinetti e la moglie sono convolati a nozze l’11 dicembre 2014 in gran segreto. Solo il 22 settembre 2015 hanno deciso di fare una festa in grande.
A matrimonio è stata invitata anche l’ex di lui, la conduttrice Alessia Marcuzzi. Tra loro i rapporti funzionano alla grande, ragion per cui possono essere presi come modelli di riferimento. ovviamente non è tutto oro ciò che luccica e il figlio del cantante dei Pooh ha voluto fare una rivelazione sulla dolce metà.
Una rivelazione del tutto inaspettata
“Signore e signori, mia moglie è più ricca di me, ma di gran lunga…non spende nulla. Il motivo? Semplice, essendo Wilma per metà libanese, in Libano c’è un’usanza che vuole che le donne siano trattate come principesse e che non debbano spendere i propri soldi”.
Ecco cosa ha rivelato Francesco Facchinetti secondo quanto riportato sul sito Il Sussidiario. A prescindere da questo piccolo dettaglio per niente rilevante, la relazione dei due va a gonfie vele. Entrambi tempo fa hanno smentito una notizia inerente a una crisi. Se spesso sono stati visti da soli è solo per il lavoro. I fan, dunque, non hanno nulla di cui preoccuparsi.