Francesca Fialdini scatena l’ira per un’indiscrezione sulla sua vita privata: l’orientamento intimo al centro della polemica

La conduttrice televisiva Francesca Fialdini ha deciso di sfogarsi tramite un lungo post su Instagram dopo aver ricevuto una serie di commenti beceri e volgari. La giornalista, che lavora per la Rai, ha tagliato i capelli optando per un look corto e sbarazzino. Questa scelta, come ha spiegato la stessa Fialdini nel suo post, aveva un significato simbolico. Non c’è nulla di male in questa scelta e ognuno può esprimere il proprio parere in modo pacato ed educato. Tuttavia, negli ultimi giorni, alcuni utenti sui social hanno iniziato a insinuare teorie inventate sull’orientamento sessuale di Fialdini.

La conduttrice di “Da noi… A ruota libera” ha deciso di porre fine a queste voci pubblicando un lungo messaggio in cui riflette su come certi commenti siano privi di logica e gratuitamente offensivi. Fialdini ha sottolineato che la lunghezza dei capelli non ha alcuna importanza e che non dovrebbe essere oggetto di discussioni. Ha inoltre sottolineato che la sua scelta di avere i capelli corti per un progetto televisivo aveva un significato simbolico legato all’idea di rompere gli schemi preconcetti sulla bellezza femminile. Ha invitato a riflettere sul fatto che forse la ricerca della piacevolezza a tutti i costi è una delle cause dell’eccesso di esibizionismo e dell’abuso dei selfie sui social media.

Francesca Fialdini ha anche sottolineato che continuerà a lavorare per la Rai nella prossima stagione televisiva. Tornerà ad ospitare il suo talk show “Da noi… A ruota libera” la domenica pomeriggio, ricevendo la linea da Mara Venier. Non mancherà la sfida degli ascolti con la collega e ‘rivale’ Silvia Toffanin, che presenterà il programma “Verissimo” su Canale Cinque nella stessa fascia in cui viene trasmesso il programma di Fialdini.

Infine, poco si sa della vita privata di Francesca Fialdini. La conduttrice è fidanzata da tempo, ma preferisce mantenere riservato questo aspetto della sua vita.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *