Un nuovo scoop dell’ultima ora riguarda un ospite molto atteso del programma di Francesca Fagnani, Belve. La trasmissione andrà in onda il prossimo 26 settembre e, secondo un’anticipazione di DavideMaggio.it, durante l’episodio del 3 ottobre ci sarà la Segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein.
Se questa notizia venisse confermata, Francesca Fagnani avrebbe davvero fatto un colpo di scena per la nuova edizione del famoso talk show serale di Rai 2. Dopo Stefano De Martino, Raoul Bova, Arisa, Fabrizio Corona ed Emanuele Filiberto di Savoia, anche Elly Schlein potrebbe svelare aspetti inediti della sua personalità e della sua vita privata.
Francesca Fagnani aveva già anticipato il desiderio di ospitare Elly Schlein nel suo programma. Durante un’intervista a Viva Rai Due lo scorso marzo, aveva rivelato di aver invitato la politica ma di non aver ricevuto risposta. Sembra che finalmente la Schlein abbia deciso di accettare l’invito e presentarsi nello studio del talk show.
La Schlein non sarebbe il primo personaggio politico a partecipare a Belve. Prima di lei, infatti, sono stati ospiti politici come Matteo Renzi, Ignazio La Russa, Alessandro Di Battista e Laura Ravetto. Nel 2018 è stata intervistata anche Giorgia Meloni.
Oltre a Elly Schlein, sono stati confermati come ospiti anche Arisa, Fabrizio Corona, Stefano De Martino, Raoul Bova ed Emanuele Filiberto. Arisa tornerà nel programma dopo poco più di due anni dalla sua ultima intervista con Francesca Fagnani. Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, verrà intervistato e si parlerà probabilmente del suo presunto matrimonio con Giacomo Urtis e dei suoi recenti problemi con la giustizia.
Sono ancora in dubbio gli ospiti come Belen Rodriguez, Maria De Filippi e Barbara d’Urso. Francesca Fagnani ha dichiarato che le piacerebbe intervistarli, ma non hanno ancora accettato l’invito. Non ci resta che aspettare ulteriori conferme e vedere chi si siederà sul celebre sgabello di Belve.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento