Francesca Chillemi, l’attrice di 38 anni originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, è impegnata sul set della fiction “Viola come il mare 2”. L’attrice ha condiviso sui suoi social dei nuovi scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza, scattati sulla spiaggia palermitana. Nella didascalia, Francesca ha scritto “Sul set di Viola come il mare 2”. Anche la collega Elena Sofia Ricci, con cui ha lavorato nella fiction Rai “Che Dio ci aiuti”, ha commentato le foto definendole “meravigliose”.
La seconda stagione di “Viola come il mare”
La fiction “Viola come il mare” è giunta alla sua seconda stagione e vede Francesca Chillemi recitare al fianco dell’attore turco Can Yaman. Le riprese della seconda stagione sono iniziate il 17 luglio e Can Yaman aveva già mostrato il suo entusiasmo per il nuovo lavoro sui social, scrivendo: “Oggi sono iniziate le riprese della seconda stagione e le emozioni, il colore e la passione che ho percepito, mi suggeriscono che sarà tutto meraviglioso! Siamo carichi a bomba, forza ragazzi! In bocca al lupo a tutti noi”.
Francesca Chillemi e Can Yaman nei panni dei protagonisti
Nella fiction “Viola come il mare 2”, che andrà in onda su Canale 5, Francesca Chillemi interpreta il ruolo della giornalista Viola Vitale, alla ricerca della sua identità. Can Yaman, invece, interpreta l’ispettore capo di polizia Francesco Demir. I due attori sembrano avere un bel feeling sul set e le loro vite si intrecciano anche a causa di una foto misteriosa.
Il cast di “Viola come il mare 2”
Oltre a Francesca Chillemi e Can Yaman, nel cast di “Viola come il mare 2” ci sono anche gli attori Giovanni Nasta nel ruolo di Turi D’Agata, Simona Cavallari nel ruolo di Claudia Foresi, Mario Scerbo nel ruolo di Alex Leonardi e Chiara Tron nel ruolo di Tamara Graziosi. Tutti insieme stanno lavorando per portare sullo schermo una nuova emozionante stagione della fiction.
Lascia un commento