Francesca Brambilla, la “Bona Sorte” di “Avanti un altro”, mostra la sua nuova vita da mamma sui social
Francesca Brambilla, nota per il suo ruolo di “Bona Sorte” nel programma televisivo “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, ha recentemente pubblicato su Instagram una foto dal letto dell’ospedale, dove ha appena dato alla luce la sua bambina, Amaya Luce. Nello scatto, Francesca è accompagnata dalla neonata e dal suo compagno, che appare per la prima volta sui social. Sotto la foto, la showgirl ha scritto una dedica commovente alla sua piccola: “Ora so il vero significato della parola.. AMORE. Benvenuta amore nostro Amaya Luce”.
Una vita piena di sorprese per Francesca Brambilla
Francesca Brambilla è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a “Avanti un altro”, dove interpretava il personaggio di “Bona Sorte”, il jolly che dava ai concorrenti la possibilità di vincere un montepremi di 300.000 euro rispondendo a una sola domanda. Lo scorso settembre, la showgirl è improvvisamente scomparsa dal programma, probabilmente a causa della sua gravidanza. Nel mese di agosto, Francesca aveva annunciato ai suoi follower sui social di essere in dolce attesa con un lungo messaggio: “La vita è assurda e meravigliosamente imprevedibile, un amore che si è rivelato inaspettato, da una stretta di mano, ad uno sguardo, e tutto può cambiare la tua vita. Siamo lieti di condividere un capitolo ancora più emozionante della nostra storia. L’ultimo anno ha portato con sé cambiamenti meravigliosi, sorrisi condivisi, sforzi, pazienza infinita ma con un legame così profondo che ha reso ogni momento indimenticabile”.
Un padre amorevole per Amaya Luce
Nel suo messaggio sui social, Francesca Brambilla ha espresso tutto il suo amore anche per il misterioso compagno e padre della piccola Amaya Luce: “Ora, con un piccolo cuore che batte insieme al nostro, siamo entusiasti di annunciare che stiamo aspettando con gioia il frutto dell’amore tra noi due. Quest’uomo che ha rubato il mio cuore è destinato a diventare un padre amorevole, e non vedo l’ora di vedere il suo volto illuminarsi quando terrà questa creatura tra le braccia. Abbiamo imparato insieme che l’amore può cambiare tutto e siamo pronti ad affrontare ogni sfida e gioia che il futuro ci riserva. Molti di voi sanno che questo capitolo della mia vita era solo un sogno, ma quando c’è amore, tutto può diventare realtà”.
Segui Francesca Brambilla su Instagram per rimanere aggiornato sulla sua nuova avventura come mamma e scoprire ulteriori dettagli sulla sua vita privata.
Articolo originale pubblicato su link
Lascia un commento