Francesca Bergesio, neo Miss Italia: confessione sulla sua gelosia ossessiva

Francesca Bergesio: la nuova Miss Italia 2023

Francesca Bergesio, 19 anni, è stata incoronata Miss Italia 2023 il 12 novembre scorso, ma è famosa anche per essere la figlia del senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio. Nonostante sia stata etichettata come “raccomandata”, Francesca ha dichiarato di non farsi più influenzare dalle critiche. Durante un’intervista a Radio 24, ha affrontato le provocazioni del conduttore Giuseppe Cruciani, presente come giurato alla proclamazione di Miss Italia.

Le dichiarazioni di Francesca Bergesio

Durante la puntata de “La Zanzara” del 28 novembre, Giuseppe Cruciani ha ammesso di aver pensato che Francesca avrebbe vinto il concorso appena l’ha vista, senza sapere chi fosse o che fosse figlia di un senatore. Inoltre, ha rivelato che il padre di Francesca gli ha confessato di non aver mai chiamato i dirigenti della Rai per favorire la trasmissione di Miss Italia, poiché è membro della commissione di vigilanza Rai.

Durante l’intervista, Francesca ha affrontato diverse domande, tra cui la sua posizione politica e la sua passione per la Juventus. Ha anche parlato dell’amore, dichiarando di non escludere la possibilità di fidanzarsi con un ragazzo di fede islamica, ma ha sottolineato l’importanza della libertà di scelta per ogni individuo.

Le opinioni di Francesca Bergesio

Francesca ha espresso il suo punto di vista su diverse questioni, come il catcalling e il tradimento. Ha affermato di sentirsi imbarazzata se qualcuno le facesse un fischio per strada come segno di apprezzamento e ha preferito il tradimento fisico a quello mentale, anche se non sa se riuscirebbe a superarlo. Ha anche ammesso di essere gelosissima nei confronti del suo futuro fidanzato.

Francesca ha parlato anche di temi più controversi, come l’uso di OnlyFans per guadagnare soldi e la legalizzazione della prostituzione. Ha affermato che non giudica chi utilizza OnlyFans, ma personalmente non lo farebbe mai. Riguardo alla riapertura dei bordelli, ha dichiarato che preferirebbe lavorare in un ristorante a lavare i piatti piuttosto che vendersi.

Il futuro di Francesca Bergesio

Per quanto riguarda il suo futuro professionale, Francesca ha dichiarato di voler conciliare il mondo della bellezza con quello del progresso scientifico e della medicina. È iscritta alla Facoltà di Medicina e sogna di entrare nella scuola di specializzazione di Cardiochirurgia. Tuttavia, è consapevole che potrebbe cambiare idea lungo il percorso. Ha anche parlato delle sue insicurezze riguardo al suo corpo, sottolineando l’importanza del supporto familiare durante i momenti difficili.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *