Flora Canto: il racconto di una carriera senza ostacoli grazie a Brigano e le casse di ortaggi

Flora Canto: la sua carriera in tv iniziata a Uomini e Donne

Flora Canto, conduttrice de ‘Gli Occhi del Musicista’ su Rai 2, ha raccontato i suoi sogni nel cassetto e le sfide che ha affrontato lungo la sua carriera. Nonostante abbia già realizzato molti obiettivi, ne ha ancora tanti da raggiungere. La sua carriera televisiva è iniziata nel 2006, quando ha partecipato a una delle prime edizioni di Uomini e Donne. In un’intervista al Messaggero, Flora ha raccontato che non è stato facile arrivare da giovane davanti a un pubblico così esigente. Tuttavia, l’esperienza le ha insegnato a mostrare il suo carattere e la sua personalità. “Partecipare a un programma del genere richiede più tempo per dimostrare che si può fare altro”, ha spiegato. Nonostante le difficoltà, Flora è riuscita a sfruttare l’opportunità offertale dal dating show di Maria De Filippi per pagare i suoi studi.

Il matrimonio con Enrico Brignano e la vita privata

Flora Canto è anche conosciuta per essere la moglie del comico Enrico Brignano. Nonostante la loro vita privata sia sempre stata protetta dalle luci dei riflettori, Flora ha voluto sottolineare che la sua popolarità non è arrivata grazie a lui. “L’ho conosciuto quando avevo già 27 anni e facevo già questo mestiere”, ha spiegato l’attrice. Enrico Brignano le ha dedicato un corteggiamento originale, inviandole casse di ortaggi e frutta a casa. “Mi piacciono molto”, ha ammesso Flora. “Un giorno mi ha consegnato una pianta di peperoni e mi ha detto: ‘Dai, così li facciamo alla brace’”. Nonostante entrambi facciano lo stesso mestiere, Flora ha sottolineato che ciò non ha mai creato problemi nella loro famiglia. “Lui è la star”, ha ammesso. “Riconosco il suo straordinario talento e non ostacola la mia carriera, anzi mi aiuta con l’organizzazione familiare e le scelte lavorative”.

I progetti futuri di Flora Canto

Flora Canto ha ancora molti sogni nel cassetto e progetti futuri da realizzare. Oltre alla sua carriera in tv, desidera continuare a crescere professionalmente e a mettersi in gioco. “Mi piacerebbe lavorare anche nel cinema”, ha confessato. “Mi piacerebbe interpretare ruoli diversi e sfidanti”. Flora ha anche sottolineato l’importanza di trovare un equilibrio tra la sua carriera e la sua vita familiare. “Prendiamo sempre insieme le scelte lavorative”, ha spiegato. “È fondamentale avere il sostegno del mio partner e trovare un modo per conciliare il lavoro e la famiglia”. Nonostante le sfide che ha affrontato lungo il suo percorso, Flora Canto è determinata a continuare a seguire i suoi sogni e a realizzare i suoi obiettivi professionali e personali.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *