Flavio Parenti svela segreti sul set de “Il Paradiso delle Signore 8”

Il Paradiso delle Signore 8: intervista a Flavio Parenti (Tancredi di Sant’Erasmo)

Tancredi di Sant’Erasmo: un personaggio atteso

Flavio Parenti, interprete di Tancredi di Sant’Erasmo nella soap opera Il Paradiso delle Signore 8, è stato intervistato sul set. Tancredi è diventato uno dei protagonisti principali della serie, con un ruolo centrale nella trama.

Puoi guardare l’intervista completa a Flavio Parenti (Tancredi di Sant’Erasmo) all’inizio di questo articolo.

L’amore complicato di Tancredi per Matilde

Alla fine della settima stagione, Tancredi ha riconquistato il cuore di Matilde, nonostante le sue incertezze. Insieme a lei e a Umberto, ha aperto la Galleria Milano Moda, che si sta rivelando una forte concorrenza per Il Paradiso delle Signore. Tancredi è un personaggio “tragico” che ama profondamente Matilde, ma non sa come gestire i suoi sentimenti. Flavio Parenti spiega: “Più si rende conto di sbagliare, più cerca di tenerla accanto a sé, ma questo la spinge sempre di più tra le braccia di Conti.”

Tancredi è consapevole delle sue debolezze e cerca di risolvere i suoi problemi con il denaro, ma l’amore non funziona così. Flavio Parenti afferma: “L’unico modo per avere Matilde vicino è riconoscerle la sua libertà. Ma a causa delle sue insicurezze profonde, pensa che tutto si possa risolvere con i soldi, come negli affari, ma non è così con l’amore.”

La redenzione di Tancredi

Le fragilità di Tancredi lo portano a commettere errori, ma il segreto che ha custodito per anni è ciò che lo trattiene veramente. Adesso anche Matilde è a conoscenza di questo segreto. Flavio Parenti non ha ancora letto tutte le sceneggiature, ma si aspetta che questa stagione sia quella in cui si scoprirà se Tancredi potrà trovare la redenzione.

Flavio Parenti sostiene il personaggio di Tancredi di Sant’Erasmo, affermando che bisogna lottare per il proprio amore. Tancredi è disposto a tutto per Matilde e non tollera che qualcuno flirti apertamente con sua moglie. Flavio Parenti spiega: “Lottare per il proprio amore è giusto, ma non bisogna mancare di rispetto.”

Tancredi è un personaggio complesso che si muove sul confine tra ambiguità. Sta cercando di essere onesto con Matilde e di dire la verità. Flavio Parenti afferma: “Quando dice ‘Facciamo un figlio’, vuole dirle che la ama e vuole avere un figlio con lei. Ma è un personaggio tragico, vittima di sé stesso. Non ha gli strumenti per capire, è insicuro. E l’insicurezza aumenta quando Conti e Matilde flirtano tra di loro. Cosa può fare una persona insicura?”

Tancredi sente anche la mancanza di suo fratello Marco di Sant’Erasmo, interpretato da Moisè Curia, che non fa parte del cast dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore.

Puoi guardare l’intervista completa a Flavio Parenti (Tancredi di Sant’Erasmo) all’inizio di questo articolo.

La stagione 8 de Il Paradiso delle Signore, prodotta da Rai Fiction e Aurora TV, va in onda su Rai 1 a partire dal 11 settembre 2023.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *