Flavio Montrucchio conduce Primo Appuntamento Hotel: nuove coppie e emozioni nel Salento

Grande novità per Flavio Montrucchio: condurrà Primo Appuntamento Hotel su Real Time

Dopo sette stagioni classiche e due spin off di “Crociera”, il popolare dating show di Real Time si prepara a una nuova avventura con l’edizione Primo Appuntamento Hotel, ambientata in un lussuoso resort. Flavio Montrucchio sarà alla conduzione di questa versione innovativa, che vedrà 60 nuovi single in cerca dell’anima gemella avere la possibilità di conoscersi più a fondo, andando oltre la tradizionale cena al buio. L’appuntamento è fissato per martedì 2 gennaio alle 21.20, come sempre sul canale 31.

Un nuovo format e una cornice suggestiva

Il nuovo format prevede che i single abbiano il loro primo appuntamento al ristorante dell’hotel per la cena di rito, con la novità che avranno la possibilità di vivere con la persona incontrata anche qualche giorno insieme e magari trovare l’amore. Potranno muoversi liberamente nella struttura e usufruire dei servizi messi loro a disposizione, dalla piscina alla spa, dal chiringuito esterno al bar, dalle gite al mare fino a eventuali incontri più intimi nelle stanze dell’hotel. La cornice che li attende è un boutique hotel nel cuore del Salento, a pochi chilometri dalla costa mozzafiato famosa in tutto il mondo tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca.

Un racconto dei sentimenti dalle mille sfumature

Il programma, composto da 10 episodi di 75 minuti ciascuno, è realizzato da Stand by Me per Warner Bros. Discovery e sarà visibile su Real Time, canale 31 del Digitale Terrestre. Dopo la messa in onda in tv, le puntate saranno disponibili in streaming ogni settimana su Discovery+. Questa nuova edizione offre un racconto dei sentimenti dalle mille sfumature, in cui Flavio Montrucchio saprà inserirsi perfettamente con il garbo e l’ironia che lo contraddistinguono, per commentare l’evolversi delle situazioni e guidare e consigliare i single che si metteranno in gioco alla ricerca di emozioni e, perché no, dell’amore con la A maiuscola.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *