“Fire Country si espande con un nuovo spinoff, mentre NBC svela un misterioso drama televisivo”

CBS sta considerando l’espansione della serie Fire Country con un nuovo franchise

CBS sta valutando la possibilità di espandere la serie Fire Country, creando un nuovo franchise che si aggiungerebbe agli altri già presenti sulla rete, come NCIS e FBI. Attualmente, la produzione sta cercando un’attrice per interpretare il ruolo di uno sceriffo donna, che apparirà come guest star in un episodio con l’opzione di diventare un personaggio regolare. Secondo le fonti riportate da Deadline, al momento si tratta solo di un’ipotesi e non di un ordine per un backdoor pilot. CBS potrebbe decidere di inserire il personaggio stabilmente nella serie o di creare uno spinoff.

La serie Fire Country, che in Italia ha avuto poco successo su Rai 2 e si è trasferita su Rai 4, è prodotta da CBS Studios e ha ottenuto una media di 8 milioni di spettatori, arrivando a 10 nei dati sui 35 giorni.

NBC lavora a Nowhere, un nuovo mystery thriller

NBC non smette di puntare sui mystery thriller e sta lavorando a Nowhere, un drama creato da Matthew Arnold, già autore di Siberia ed Emerald City per la stessa rete. La serie, prodotta da Atomic Monster, Vertigo e Room 101, si basa su una novella di Arnold ed è descritta come simile a Manifest e La Brea.

Nowhere racconta la storia di un gruppo di persone che si risveglia in una cittadina del Vermont scoprendo che la maggior parte degli abitanti è scomparsa durante la notte. Guidati dall’ex sceriffo, i sopravvissuti cercano di capire cosa sia successo, scoprendo diverse anomalie soprannaturali.

Il cast di No Good Deed si amplia con nuovi attori

Il cast di No Good Deed, dark drama di Netflix creato da Liz Feldman (Dead to Me), si arricchisce con nuovi membri. Linda Cardellini, Luke Wilson, Teyonah Parris, Abbi Jacobson e Poppy Liu faranno parte degli otto episodi della serie, che ruota attorno a tre famiglie interessate all’acquisto di una villa in stile anni ’20 spagnolo.

Dylan Walsh entra nel cast di SEAL Team

La stagione finale di SEAL Team su Paramount+ vedrà l’ingresso di Dylan Walsh nel cast nel ruolo del capitano Walch, nominato a capo del DEVGRU. Walch è descritto come un uomo ligio alle regole, interessato alla politica, e questo potrebbe influenzare le sue scelte all’interno del Bravo Team.

Jon Hamm sarà il protagonista di Your Friends and Neighbors

Jon Hamm, dopo il successo di The Morning Show, rimarrà su Apple TV+ come protagonista di Your Friends and Neighbors, una serie creata da Jonathan Tropper e prodotta da Apple Studios. Hamm interpreterà Coop, un manager di hedge fund appena divorziato che, dopo essere stato licenziato, inizia a rubare agli anziani residenti della periferia di New York per mantenere il suo stile di vita.

Altre notizie sulle serie tv

Tra le altre notizie sulle serie tv, è interessante notare che il cast di Ghosts, prodotto da Lionsgate, BBC e CBS Studios, avrà un aumento di stipendio e opzioni per le successive stagioni, grazie al successo delle prime due. I due protagonisti, Rose McIver e Utkarsh Ambudkar, dovrebbero arrivare a guadagnare 250.000 dollari a episodio. Anche gli altri membri del cast, Brandon Scott Jones, Richie Moriarty, Danielle Pinnock, Asher Grodman, Román Zaragoza, Sheila Carrasco, Rebecca Wisocky e Devan Chandler Long, vedranno un aumento dei loro stipendi, passando da 35-55.000 dollari a episodio a 100.000 dollari.

Amazon sta lavorando a Halcyon, un thriller sci-fi per Prime Video basato sul fumetto Hiding in time di Christopher Long. La serie, creata da Richard Smith, racconta la storia di una famiglia che entra nel programma di protezione testimoni, ma viene ricollocata in varie ere storiche fino a quando non emerge un misterioso complotto.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *