L’attesa per la nuova edizione di Viva Rai2, il morning show condotto da Fiorello, è sempre più grande. Il programma, che è stato una vera rivelazione nella scorsa stagione televisiva, tornerà presto sul piccolo schermo e nelle ultime ore è stato pubblicato un nuovo promo di lancio davvero geniale. I profili social del programma hanno svelato la data di inizio della nuova edizione. Come si può leggere nella descrizione del video, la prima puntata è prevista per lunedì 6 novembre alle ore 7.00, un quarto d’ora prima rispetto all’anno scorso. “Abbiamo bisogno anche di voi. Fate il vostro gioco. Vi informeremo sugli sviluppi a partire dal 6 novembre alle 7.00 su Rai2”, ha scritto la pagina ufficiale del programma, che ha poi pubblicato un simpatico video in cui Fiorello, Biggio e il resto del team vengono cercati.
Quindi, un grande ritorno per Fiorello, che sicuramente saprà soddisfare le aspettative del pubblico e sorprenderlo ancora una volta. Sarà un inverno pieno di impegni per il noto showman siciliano, che potrebbe concedersi un’incursione al Festival di Sanremo a febbraio per salutare l’amico Amadeus, in occasione della chiusura del suo ciclo come conduttore e direttore artistico del festival. Nei giorni scorsi, il conduttore di Ravenna ha commentato così l’eventuale partecipazione di Fiorello a Sanremo:
“Conosciamo Fiorello. Figuriamoci se sa qualcosa a settembre, considerando che anche la settimana prima del Festival può inventarsi qualcosa per stupire. Fiorello è un amico fraterno e non può esserci Sanremo senza di lui, ma come accadrà è sempre una sorpresa. Lui ha idee geniali, ma non me le anticipa mai, perché gli piace vedere la mia sorpresa. Nel dubbio, terrò una camera libera davanti alla mia”.
In conclusione, l’attesa per la nuova edizione di Viva Rai2 è alle stelle e il pubblico non vede l’ora di vedere Fiorello tornare sul piccolo schermo con il suo carisma e la sua simpatia. La data di inizio è stata finalmente svelata e sarà lunedì 6 novembre alle ore 7.00. Nel frattempo, il noto showman siciliano potrebbe fare un’apparizione al Festival di Sanremo a febbraio per salutare l’amico Amadeus. Non resta che aspettare e vedere cosa ci riserverà Fiorello, che sicuramente non deluderà le aspettative dei suoi fan.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it
Lascia un commento