Stefano De Martino risponde alle accuse di Belen Rodriguez
Durante un’intervista a “Che tempo che fa”, Stefano De Martino ha finalmente avuto l’opportunità di rispondere alle parole che Belen Rodriguez gli ha rivolto durante la sua ospitata a “Domenica In”. Tra le varie questioni affrontate, l’argomento principale è stato il tradimento di De Martino.
Fiorello lancia frecciatine a Stefano De Martino
Durante il programma “Viva Rai2”, Fiorello ha colpito Stefano De Martino con una serie di frecciatine, mettendo in mezzo proprio le corna fatte a Belen. Il comico siciliano ha commentato ironicamente la situazione, lanciando battute sul presunto comportamento di De Martino.
La risposta di Stefano De Martino
De Martino ha deciso di rispondere alle accuse attraverso una riflessione personale, sottolineando che quando una relazione finisce, ci sono sempre due verità e ognuno ha la propria. Ha anche spiegato i motivi per cui ha scelto di non rendere pubblica la sua versione dei fatti.
“E’ una riflessione la mia, non una risposta. Quando finiscono le relazioni ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. Io ho deciso di non renderla mai pubblica per due motivi. Il primo è perché ho del bene nei suoi confronti, io le voglio ancora molto bene, e il secondo motivo, quello più importante, è che Belen è la madre di mio figlio ed è questa la cosa fondamentale.”
Stefano De Martino ha quindi citato Charlie Chaplin, affermando che la vita è una tragedia in primo piano e una commedia in piano lungo. Ha espresso il desiderio che l’inquadratura si allarghi pian piano nella loro vita, lasciando intendere che spera che le cose si risolvano positivamente nel tempo.
Lascia un commento