Fiorello rivela il nome della figlia di Totti e Noemi Bocchi: Ripicca! E lancia una freccia a Fazio.

VivaRai2!: Fiorello annuncia il nome della figlia di Totti e Noemi Bocchi

Il mese di dicembre si apre con il divertente spettacolo televisivo ‘VivaRai2!’ condotto da Fiorello e la sua banda. Oggi, come sempre, hanno iniziato la giornata con tanta allegria, musica e sketch divertenti, oltre alla consueta rassegna stampa.

Durante la trasmissione, Fiorello ha rivelato un’interessante notizia riguardante l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e la sua compagna Noemi Bocchi. Sembrerebbe che la coppia stia cercando un figlio e, nel caso in cui nascesse una femmina, hanno già scelto il nome: Ripicca. Fiorello ha scherzato dicendo che le amiche chiamerebbero affettuosamente la bambina “Ripy”.

Satira politica e un sorriso mattutino

Come sempre, ‘VivaRai2!’ non poteva mancare di affrontare anche la satira politica. Fiorello ha commentato l’interessante scontro tra Matteo Renzi e Bruno Vespa per lo speciale di ‘Porta a Porta’. Secondo il conduttore, Vespa ha regalato una grande visibilità a Giorgia Meloni e Enrico Schlein, suscitando l’interesse di Renzi che ora desidera un faccia a faccia in diretta con Vespa. Sarà interessante vedere come si svilupperà questo confronto tra i due politici.

La puntata di ‘VivaRai2!’ è stata arricchita anche da una simpatica videochiamata a Antonella Clerici, che si è mostrata appena sveglia. La sua presenza ha regalato un sorriso a tutti gli spettatori.

Fiorello ‘brucia’ Fazio con una fake intervista a Woody Allen

Uno dei momenti più esilaranti della puntata è stato quando Fiorello ha ‘bruciato’ Fabio Fazio con una fake intervista a Woody Allen. Il noto regista sarà ospite nel talk show di Fazio, ma Fiorello ha voluto anticipare gli eventi con una divertente imitazione. Allen, in un inglese improponibile, ha scherzato sul fatto che a Hollywood si ottiene sempre più di quanto si richieda e che bisogna lottare per ottenere meno. Ha anche menzionato un certo Roberto Sergio, a cui avrebbe dato il numero di telefono per risolvere una questione economica.

Questo è solo un assaggio di quello che è successo nella puntata di ‘VivaRai2!’ di oggi. Fiorello e la sua banda hanno regalato al pubblico un mix di divertimento, musica e satira politica. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno le prossime puntate!


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *