Fiorello: La nuova sorpresa in arrivo sulla TV prima di Viva Rai2

Fiorello ha annunciato una novità molto interessante per il pubblico televisivo: il ritorno di “Viva Rai2” sul piccolo schermo. A partire dal prossimo 6 novembre, il famoso e amato showman siciliano tornerà in TV con una nuova edizione del programma, che sarà trasmesso in diretta tutte le mattine dalla nuova location del Foro Italico. Dopo l’addio a Via Asiago a causa delle numerose polemiche dei residenti, gli autori e la squadra Rai hanno cercato una nuova location per il morning show condotto dall’artista siciliano.

Ma prima del ritorno di “Viva Rai2”, ci sarà una gradita sorpresa per il pubblico. Fiorello ha annunciato su Instagram uno show preparatorio chiamato “Aspettando Viva Rai2”, che sarà trasmesso su Raiplay e Instagram a partire dal 23 ottobre. Il comico ha condiviso un post in cui ha scritto di proprio pugno le parole dell’annuncio.

Per quanto riguarda la squadra di “Viva Rai2”, ci saranno dei graditi ritorni. Nel nuovo spot lanciato di recente su X, è stato confermato che l’intera squadra dello scorso anno tornerà anche quest’anno. Oltre al protagonista indiscusso Fiorello, ci saranno Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e il simpatico Ruggiero Del Vecchio, che è diventato il simbolo dello show. Inoltre, Luca Tommassini sarà presente come coreografo del corpo di ballo, pronto a stupire il pubblico con nuove scenografie mozzafiato.

L’annuncio del ritorno di “Viva Rai2” ha suscitato grande entusiasmo tra i fan di Fiorello e del programma. Dopo l’addio alla vecchia location, tutti erano curiosi di scoprire dove sarebbe stato girato il nuovo show. Il Foro Italico si è rivelato una scelta azzeccata, offrendo un ambiente suggestivo e adatto alle esigenze del programma.

Ma prima di poter godere delle nuove puntate di “Viva Rai2”, il pubblico potrà divertirsi con lo show preparatorio “Aspettando Viva Rai2”. Sarà un’occasione per rivedere Fiorello in azione e per farsi un’idea di quello che ci aspetta nella nuova edizione del programma. Sarà interessante vedere come il comico si prepara per il ritorno in TV e come coinvolge il pubblico attraverso i suoi canali social.

La conferma della squadra dello scorso anno è stata accolta con grande entusiasmo dai fan. Fiorello, Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e Ruggiero Del Vecchio hanno dimostrato di avere una grande chimica sul palco e di saper intrattenere il pubblico in modo unico. Inoltre, la presenza di Luca Tommassini come coreografo del corpo di ballo garantisce uno spettacolo visivamente accattivante.

Non resta che aspettare il 6 novembre per il ritorno di “Viva Rai2” e godersi le nuove puntate del programma. Fiorello è pronto a regalare al pubblico momenti di spensieratezza e divertimento, come solo lui sa fare. Sarà interessante vedere come si svilupperanno le nuove puntate e quali saranno le sorprese che il comico riserverà al pubblico. Non resta che mettersi comodi e godersi lo spettacolo!

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *