Fiorello condurrà un nuovo show in prima serata: ecco cosa ha detto

Rosario Fiorello sta per fare il suo grande ritorno in televisione. A partire dal 6 novembre, alle 19:15, tornerà con il programma Viva Rai 2. Il conduttore sarà affiancato da Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, Ruggero del Vecchio e da Piergiorgio Camilli alla regia. Quest’anno, la novità sarà la location che si sposterà dal Via Asiago al Foro Italico. Ma Viva Rai 2 non è l’unico progetto che coinvolge Fiorello. Infatti, lui stesso ha rivelato di essere al lavoro su un nuovo programma televisivo per la prossima stagione.

Durante la sua partecipazione al Festival della Comunicazione di Camogli, Fiorello ha dichiarato di stare lavorando su un varietà diverso dai soliti, in prima serata e della durata di un’ora e venti. “Sto pensando a un nuovo varietà in prima serata ma con tempi diversi dai soliti. Non di sabato e della durata di massimo un’ora e venti. Intanto torniamo con Viva Rai Due.” Inoltre, ha risposto a delle domande riguardo alla prossima edizione del Festival di Sanremo. “Se Gerry Scotti affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo? Io ci sarò per una sera soltanto, ma sarei contentissimo di vedere insieme Scotti e Amadeus. Per Gerry sarebbe un grandissimo riconoscimento. Veniamo da radio Dj tutti e tre. Gerry in verità l’ho incontrato sulle scale della redazione, io entravo e lui usciva per andare a Mediaset”.

Fiorello ha anche parlato del suo percorso professionale, raccontando di come abbia lavorato sodo prima di diventare uno showman. Ha spiegato che la sua spontaneità deriva dall’osservazione delle persone e dalle esperienze che ha avuto prima di raggiungere il successo. Ha raccontato di come sia arrivato a lavorare nei villaggi turistici, facendo diversi lavori come giardiniere, cameriere e facchino di cucina. Ha ricordato di come lavasse teglie incrostate di maiale e patate, ma che poi è diventato aiuto cuoco e infine cameriere al bar e barista.

Insomma, Fiorello è pronto per il suo ritorno in televisione con Viva Rai 2 e sta già pensando a nuovi progetti per la prossima stagione. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà lo showman!

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *