Vittorio e Beatrice Luzzi: un avvicinamento sempre più evidente nella casa del Grande Fratello
Nella casa del Grande Fratello, Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi sembrano avvicinarsi sempre di più. Negli ultimi giorni, i due concorrenti hanno mostrato segnali di vicinanza, suscitando la curiosità degli altri inquilini. Fiordaliso, la zia di Vittorio, ha notato tutto e ha deciso di mettere in guardia il giovane gieffino.
Durante una conversazione privata con Vittorio, Fiordaliso ha iniziato dicendo: “A te piacciono le donne grandi, abbiamo deciso, ciao”. Con queste parole, la cantante ha fatto riferimento al rapporto sempre più intimo tra Vittorio e Beatrice. Ha continuato dicendo: “Ci vai d’accordo, lo vedo. Non è che ti stai prendendo una sbandatina? Guardami! Non lo fare Vitto”. Fiordaliso ha voluto dare un consiglio al giovane concorrente, cercando di metterlo in guardia.
Vittorio ha ascoltato attentamente le parole di Fiordaliso e ha risposto: “Mi piace molto l’idea di una persona che ha saputo farmi tirare fuori un po’ di cazzimma. No, no, ok? Mi ci sono avvicinato perché è una persona che mi ha capito, e mi ha anche spinto”. Il giovane ha spiegato che l’attrazione che prova per Beatrice è diversa da un semplice innamoramento.
Fiordaliso ha continuato a insistere: “Sei troppo un folletto per me, lei è più libera di me di testa, lei va oltre, va oltre qualunque età, qualunque cosa, lei ti capisce, va oltre. Io sono più tedesca di lei, lei ti vede come un figlio, questo sicuro, ma lei è più libera di me. Guarda, che a te piace Bea. Non ti innamorare”. Vittorio ha replicato dicendo: “Non mi sto innamorando zia, è una cosa diversa”. Fiordaliso ha insistito dicendo che Vittorio si sta “incottando”. L’ingegnere ha ammesso che forse c’è del vero nelle parole della cantante.
L’avvicinamento tra Vittorio e Beatrice continua a suscitare interesse nella Casa del Grande Fratello. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa storia e se porterà a qualcosa di più di una semplice amicizia.
Lascia un commento