Fine relazione tra Basciano e Sophie? L’amico svela le parole di Ale

La relazione tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembra essere giunta ad un punto di rottura. A confermare la crisi è stato Amedeo Venza, esperto di gossip e amico stretto del deejay. Durante la rubrica “Chit e Chat” su Instagram Sdl.Tv, Venza ha dichiarato che la situazione è reale e che i due stanno attraversando un momento difficile.

Secondo Venza, entrambi hanno la volontà di superare questa crisi, come accade in molte coppie. Nonostante le difficoltà, il sentimento tra di loro è ancora presente. Venza ha espresso fiducia nel fatto che Alessandro e Sophie potrebbero riservare delle sorprese in futuro.

Al momento, le cause che hanno portato a questa crisi rimangono segrete. Alcuni parlano di caratteri inconciliabili, ma la verità è che la relazione sta attraversando una tempesta intensa. Solo pochi mesi fa, Alessandro e Sophie sono diventati genitori della piccola Celine Blue. Prima della nascita della bambina, il deejay aveva persino chiesto la mano della compagna sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Tuttavia, quei tempi sembrano ormai lontani. Adesso la coppia deve affrontare e superare questa crisi, se possibile. Nonostante le parole di Venza, molti segnali sembrano indicare il contrario. Di recente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha tolto l’anello di fidanzamento che Alessandro le aveva regalato. Inoltre, da settimane i due conducono vite separate e non appaiono insieme in pubblico.

La love story tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembra essere in un momento di grande incertezza. Nonostante le speranze di Amedeo Venza, la situazione sembra essere molto complicata. Solo il tempo dirà se i due riusciranno a superare questa crisi e a trovare una soluzione per il loro amore.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *