Alessandro e Pamela del Trono Over di Uomini e Donne: Fine della Relazione a Causa delle Bugie

Uomini e Donne: Fine della relazione per una coppia del Trono over

La storia d’amore tra Alessandro Sposito e Pamela Fersini, due noti volti del Trono over di Uomini e Donne, è giunta al termine. I due erano usciti insieme dal programma nella scorsa stagione, ma sembra che le cose non siano andate come sperato.

Le bugie hanno causato la rottura

Alessandro ha rivelato i motivi della separazione sulla rivista ufficiale di Uomini e Donne. L’ex cavaliere ha confessato che la causa della fine della loro storia d’amore sono state le bugie. Non sopportava nemmeno le “bugie bianche” e sembra che Pamela gliene abbia raccontate diverse.

L’ex protagonista del parterre ha condiviso alcuni episodi che lo hanno fatto riflettere sul loro rapporto. Ad esempio, Pamela gli diceva di uscire a cena con le amiche, ma in realtà erano tutte coppie e uomini single. Inoltre, a volte gli diceva di tornare a casa in macchina con un’amica, ma poi si scopre che era “un amico” a offrirle il passaggio.

Nessuna malafede, ma Alessandro non tollera più le bugie

Nonostante tutto, Alessandro non crede di essere stato tradito e non pensa che Pamela abbia agito in malafede. Tuttavia, a causa della sua età, non è più disposto a sopportare nemmeno le bugie di poco conto.

Dopo una serie di incomprensioni, la coppia aveva deciso di mettere in pausa la loro storia a settembre. Ma ora, hanno definitivamente chiuso quel capitolo e Alessandro è pronto a riaprire il suo cuore.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *