Fine anticipata tra Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino: silenzio doloroso

Fine della storia d’amore tra Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino di Uomini e Donne

È durata poco più di un mese la storia d’amore tra Maurizio Laudicino ed Elena Di Brino di Uomini e Donne. Dopo aver abbandonato in malo modo il dating show condotto da Maria De Filippi, i due hanno deciso di dirsi addio. A comunicarlo è stato Maurizio con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. L’uomo, pur confermando la fine del legame con la donna conosciuta durante la partecipazione al dating show di Canale5, chiede che non gli siano poste domande sui motivi che avrebbero determinato la decisione di allontanarsi.

Maurizio Laudicino: “Non fatemi domande, sono sale sulla ferita”

Nel post pubblicato sulla sua pagina Instagram per annunciare la fine del legame con Elena, Laudicino riassume vagamente quanto accaduto nel corso delle ultime settimane: “Colpito e affondato, inutile nasconderlo. Accetto la decisione di Elena… Quando scrive che non sono pronto e ho ancora molte cose da risolvere probabilmente dice il vero ma ciò non toglie nulla al sentimento che ho provato e che provo per lei“. L’uomo lascia quindi intendere che sia stata la ex compagna a decidere di concludere la loro storia.

E quando sento e leggo ancora certi commenti su presunti piani, accordi e complotti da noi orditi (ai danni di chi? A che pro? Faccio molta fatica a trattenermi pensando ai tanti protagonisti di teatrini che continuano ad andare in scena. C’è chi per quella sedia venderebbe l’anima al diavolo e c’è chi spontaneamente l’ha lasciata.

Maurizio Laudicino dopo Elena: “Devo voltare pagina”

Quindi l’uomo conclude appellandosi alla sensibilità di quanti li hanno seguiti, ai quali chiede di non fare domande: “Ad ogni modo non è più un mio problema e in questo momento devo pensare solo a me e voltare pagina. Un favore chiedo a tutti coloro che in questi giorni mi hanno subissato di domande: non domandatemi più di lei, anche la più innocente delle domande è sale sulla ferita. Il rispetto reciproco è tale da non cascare nella tentazione di aprire botta e risposta che sarebbero tanto inutili quanto penosi. Non è andata bene e tocca prenderne atto. Quel che dovevano dirci ce lo siamo detti direttamente con franchezza e l’immagine che vorrei che di noi restasse è solo questa“.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *