Scomparsa di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta: una settimana di incertezze
È passata quasi una settimana dalla scomparsa di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, e purtroppo non ci sono ancora buone notizie. Nonostante i progressi fatti nelle ultime ore, la situazione si fa sempre più preoccupante. I due ex fidanzati sono spariti sabato 11 novembre e da allora non si hanno più notizie di loro.
Ieri, la Procura di Venezia ha iscritto Turetta nel registro degli indagati e ha emesso un mandato di cattura internazionale nei suoi confronti. L’accusa si basa su un video che mostra l’aggressione subita da Giulia, perpetrata da Turetta a mani nude.
La ragazza ha cercato di scappare, ma è stata inseguita dal suo ex fidanzato che l’ha colpita ripetutamente fino a farla cadere a terra. È in quel momento che, secondo la cruda ricostruzione degli eventi, Giulia viene caricata in macchina da Filippo.
Da quel momento inizia una fuga a bordo di una Fiat Grande Punto nera, con Turetta al volante. La fuga procede in modo errante, fino a raggiungere l’Austria, ma di Giulia non c’è traccia nella vettura. Questo è l’ultimo scenario terribile che si è delineato nelle ultime ore.
L’ultimo aggiornamento sulla fuga di Filippo Turetta è che è online su Whatsapp. Ma cosa sta succedendo? Scopriamolo nel dettaglio nella prossima sezione, perché quello che è emerso è davvero sconcertante e rende questo mistero sempre più inquietante sotto molti aspetti.
Lascia un commento