Ferragni vs Pausini: “Meglio tacere ogni tanto”, il gossip svela la frecciatina

Laura Pausini commenta sul Caso Ferragni: “Siete venute qui invece di andare a ciulare?”

Il Caso Ferragni, che ha scosso l’opinione pubblica dopo la controversia sul pandoro Balocco, è diventato un argomento molto discusso in questi giorni. Tra le numerose personalità che hanno espresso la loro opinione in merito, c’è anche Laura Pausini. Durante uno dei suoi concerti, la cantante ha coinvolto due neo spose in un siparietto, chiedendo loro: “Siete venute qui invece di andare a ciulare?”.

Laura Pausini ricorda il matrimonio di sua sorella e lancia una frecciata all’influencer

Durante il concerto, Laura Pausini ha voluto ricordare il matrimonio di sua sorella Silvia, sottolineando che anni fa scrisse una canzone intitolata “Prendo te” per quell’occasione. Ha quindi invitato le due spose a tenersi per mano e ha iniziato a cantare la canzone. Successivamente, ha lanciato una frecciata all’influencer, affermando: “Sono una cantante, ma posso anche fare riprese video. È gratis, eh… Tanto ormai tutti si fanno pagare. Mamma mia, ogni tanto è meglio se sto zitta comunque”.

Laura Pausini si esprime sul Caso Ferragni e invita a riprendere in mano la situazione

Laura Pausini ha voluto esprimere il suo punto di vista sul Caso Ferragni, invitando le due spose a riprendere in mano la situazione. Durante il concerto, ha affermato: “Siete venute qui invece di andare a ciulare? Ora vi canterò una canzone, poi andate a riportare in alto la situazione”. Con queste parole, la cantante ha voluto sottolineare l’importanza di non lasciarsi influenzare dalle vicende altrui e di prendere in mano la propria vita.

In conclusione, Laura Pausini ha espresso il suo pensiero sul Caso Ferragni durante uno dei suoi concerti, coinvolgendo due neo spose in un momento divertente. Ha ricordato il matrimonio di sua sorella e ha lanciato una frecciata all’influencer. Infine, ha invitato le due spose a riprendere in mano la situazione e a non farsi influenzare dalle vicende altrui.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *