Ferragni e Fedez: il ritorno sui social dopo il caso pandoro
Dopo il caso pandoro, Chiara Ferragni è tornata sui social con una “apparizione” in un video di Fedez. L’influencer è riapparsa sui social dopo il video di scuse del 18 dicembre. In precedenza, Fedez aveva condiviso alcune storie su Instagram mostrando il look della figlia Vittoria, con l’approvazione di Ferragni che compariva alle loro spalle. In un commento, Fedez ha descritto la figlia come “Bellissima”.
I “like” di Ferragni e la sua riapparizione silenziosa
Prima di questa riapparizione, Ferragni aveva già manifestato la sua presenza sui social, seppur in modo silenzioso, attraverso alcuni “like” lasciati qua e là. In particolare, molti avevano notato il suo apprezzamento virtuale al post di papà Marco nel giorno del compleanno della sorella Valentina. Tuttavia, non era stato l’unico “like” lasciato in modo discreto.
La piccola “apparizione” di Ferragni in un video di Fedez
Ferragni ha anche fatto una breve “apparizione” in un video di Fedez, quando ha dato il cinque alla piccola Vittoria che giocava al dottore. Questo gesto ha segnato il ritorno dell’imprenditrice digitale sui social, dopo un periodo di assenza dovuto al caso pandoro.
Lascia un commento