Fedez svela la verità su Morgan: Sky costretta a cacciarlo – Gossip

Morgan risponde alle accuse: “Non sono stato cacciato per quello che avete visto in video”

Morgan, ex giudice di X Factor, è stato recentemente protagonista di uno scontro con Fedez durante la consegna del tapiro d’oro da parte di Striscia La Notizia. Dopo essere stato allontanato dal talent show per il suo comportamento ritenuto “inaccettabile”, il cantante ha avuto l’opportunità di spiegare la sua versione dei fatti.

Secondo Morgan, non è stato allontanato per la battuta sulla depressione, né per lo screzio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Ha affermato che Sky è stata costretta a cacciarlo a causa di comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma che sono stati ripresi dalle telecamere. Le accuse sono così gravi che Morgan ha già scritto a Marco, il direttore di Sky, minacciando di portare la questione in tribunale se non verranno smentite cose che non sono vere.

Morgan ha sottolineato di non aver toccato minimamente Fedez, né di avergli tirato pugni nel suo camerino. Ha affermato che l’unico modo per far emergere la verità è attraverso un’aula di giustizia. Ha inoltre dichiarato di non aver avuto alcun contatto fisico con il rapper e di non avergli fatto del male.

In conclusione, Morgan ha voluto ribadire la sua versione dei fatti, sostenendo di essere stato allontanato da X Factor per comportamenti gravi che ha tenuto fuori dalla diretta, ma che sono stati ripresi dalle telecamere. Ha minacciato di portare la questione in tribunale se le accuse non verranno smentite. Ora spetta alle parti coinvolte fare chiarezza su questa vicenda.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *