Fedez in ospedale, Chiara Ferragni al Fatebenefratelli con i genitori del cantante

Il noto rapper italiano, Fedez, si trova attualmente ricoverato nel reparto di chirurgia del Fatebenefratelli di Milano a causa di un’emorragia provocata da due ulcere addominali. Da giovedì scorso, il cantante è circondato dall’affetto dei suoi cari, che lo sostengono in questo momento delicato. La moglie Chiara Ferragni ha ringraziato i fan per il loro supporto tramite un tweet, dimostrando gratitudine per il sostegno ricevuto.

L’affetto dei familiari

Secondo quanto riportato dall’Ansa, Chiara Ferragni e i genitori di Fedez si trovano al Fatebenefratelli per stare vicino al rapper durante il suo ricovero. In un video pubblicato sui social, si può vedere Chiara con il figlio Leone mentre lascia l’ospedale con l’accompagnamento di una scorta. In seguito, appaiono anche la madre Annamaria Berrinzaghi e il padre di Fedez, Franco Lucia. Sia Valentina che Francesca, le sorelle di Chiara, stanno facendo del loro meglio per aiutare la famiglia in questo momento difficile. Valentina si prende cura di Paloma, la nuova cagnolina di casa Ferragnez, mentre Francesca si occupa dei nipotini Leone e Vittoria, i figli della coppia, che al momento sono accuditi dai nonni materni e paterni.

La situazione attuale di Fedez

Secondo quanto riportato, Fedez rimarrà in ospedale almeno fino alla prossima settimana, dove viene costantemente monitorato e sta reagendo bene alle cure. Nonostante la situazione delicata, il rapper sembra essere in buone mani e sta ricevendo le cure necessarie per affrontare il suo problema di salute. La sua permanenza in ospedale è prevista per almeno un’altra settimana, ma potrebbe prolungarsi a seconda delle necessità mediche.

Le parole di Fedez

Giovedì scorso, dopo il ricovero d’urgenza, è stato lo stesso Federico a condividere notizie sulla sua condizione tramite i social media. Attraverso una storia su Instagram, ha spiegato ai suoi fan cosa gli è successo: “Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue, ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”. Le sue parole hanno rassicurato i fan preoccupati, dimostrando la sua gratitudine per l’assistenza ricevuta.

In conclusione, Fedez si trova attualmente in ospedale per affrontare un’emorragia causata da due ulcere addominali. La sua famiglia, compresa la moglie Chiara Ferragni e i suoi genitori, è al suo fianco per sostenerlo durante questo momento difficile. Nonostante la situazione, il rapper sta reagendo bene alle cure e rimarrà in ospedale per almeno un’altra settimana. I suoi fan continuano a inviare messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione, dimostrando il loro affetto per l’artista.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *