Home Intrattenimento Fedez e Luis Sal: la faida risolta con accordo economico e patto di riservatezza

Fedez e Luis Sal: la faida risolta con accordo economico e patto di riservatezza

Faida risolta tra Fedez e Luis Sal a proposito del podcast Muschio Selvaggio

La lunga e accesa disputa tra Fedez e Luis Sal riguardo al podcast Muschio Selvaggio, che avevano creato insieme, sembra essere stata finalmente risolta. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, le due parti hanno raggiunto un accordo economico e un patto di riservatezza, evitando così di intraprendere vie legali. Con il nuovo accordo, Luis Sal avrebbe accettato di lasciare completamente il progetto a Federico, dal momento che dal marzo scorso non aveva più alcun ruolo. Da allora, tra i due ex amici era iniziata una guerra sui social senza esclusione di colpi.

La faida e le accuse reciproche

La faida tra i due era iniziata a giugno, quando Luis Sal aveva pubblicato un video in cui attaccava frontalmente Fedez, affermando che il rapper aveva trasformato Muschio Selvaggio in una trasmissione incentrata esclusivamente su di sé. Inoltre, aveva accusato Fedez di avergli proposto una sorta di “liquidazione”, chiedendogli di fare una puntata in cui si scusava per la sua assenza, con un testo concordato, in cambio di denaro e dell’acquisto della sua quota del 50%. Il video era diventato virale, così come la frase “dillo alla mamma, dillo all’avvocato”, riferita al fatto che Fedez aveva smesso di parlare direttamente a Luis, facendo affidamento sulla sua manager, sua madre, e sul suo avvocato.

La fine delle ostilità e il futuro dell’amicizia

Dopo nove mesi dalla scomparsa di Luis Sal da Muschio Selvaggio, la guerra tra il rapper e lo youtuber sembra essere giunta a una conclusione con un accordo economico e un patto di riservatezza. Tuttavia, la fine delle ostilità non lascia ben sperare sulla possibilità di recuperare l’amicizia che era nata nel 2017 e che si è infranta a causa delle reciproche e feroci accuse sui social. Ora, il podcast Muschio Selvaggio è condotto da Fedez e Mr Marra, ma resta da vedere se i due ex amici riusciranno a superare le divergenze e a ricostruire il rapporto che li legava.