Fedez denuncia minacce al figlio Leone: appello alla polizia postale e all’avvocato

“Fedez contro gli hater: la difesa dei suoi figli”

Ieri pomeriggio, durante la sua partecipazione a Domenica In su Rai1, Fedez è stato protagonista di un’intervista intensa. Dopo il programma, il rapper ha ringraziato anche via social Mara Venier, ma si è trovato a dover affrontare nuovamente gli hater. In particolare, uno di loro ha attaccato Fedez tirando in ballo suo figlio Leone.

La risposta di Fedez all’attacco degli hater: coinvolte la polizia postale e un avvocato

Quando si tratta dei suoi figli, Fedez non si fa intimidire e lo ha dimostrato ancora una volta. Di fronte all’ennesimo attacco vergognoso degli hater, ha deciso di rispondere sia su X che su Instagram. Sul primo social, Fedez ha commentato il tweet dell’anonimo hater, che successivamente si è cancellato dal social, dicendo:

“Domani mattina andrò alla polizia postale, poi ti presenterò il mio avvocato. E se hai il coraggio, mettici la faccia da subito, coniglio.”

Successivamente, nelle sue Instagram Stories, il rapper ha continuato il suo sfogo:

“Sono perfettamente consapevole che su Twitter ci sia questo gruppo di tifosi che si diverte a fare battute sul mio tumore al pancreas e a augurarmi la morte. Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne importa un fico secco. Ma nel momento in cui toccate i miei figli, allora avete un problema ragazzi, un bel problema. E ve ne accorgerete. Non preoccupatevi, poi pubblicherò il nome e il cognome di questa persona e di tutti gli altri che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio.”

Nel tweet vergognoso, l’hater aveva pubblicato una foto che ritraeva Leone insieme al calciatore Theo Hernandez, per poi scrivere: “Avete solo un proiettile, chi colpite?”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *