Fedez critica Myrta Merlino e i paparazzi di Pomeriggio Cinque su Instagram

Fedez critica Myrta Merlino e i paparazzi di Pomeriggio Cinque

Il noto cantante Fedez ha recentemente espresso il suo disappunto nei confronti della conduttrice Myrta Merlino e dei fotografi di Pomeriggio Cinque, trasmissione televisiva di Canale 5. Attraverso un commento sarcastico su Instagram, Fedez ha ironizzato sul lavoro dei paparazzi e dei cronisti, sottolineando la presunta mancanza di priorità nell’informazione italiana. In particolare, ha affermato:

“Secondo me fuori casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente (…) Queste sono le priorità dell’informazione italiana. Paloma è diventata una star perché Pomeriggio Cinque da un po’ di giorni mette piantonato un giornalista fuori casa nostra per vedere non so che cosa.”

Inoltre, Fedez ha rivolto delle parole sprezzanti a Myrta Merlino, sottolineando il presunto interesse giornalistico nei confronti della sua famiglia, affermando:

“Myrta Merlino devo dirti che se il tuo interesse giornalistico è nei confronti della cacca di Paloma, ti dico che oggi Paloma ha fatto la cacca semi dura.”

La critica di Fedez su Twitter

La critica di Fedez non si è limitata a Instagram, ma si è estesa anche su Twitter, dove ha evidenziato la presunta mancanza di priorità nell’informazione italiana. In particolare, ha sottolineato che, al di là del diritto e della libertà di informazione su di lui e su Chiara Ferragni, la priorità dovrebbe essere rivolta ad altri temi più rilevanti. Un utente di Twitter, inoltre, ha condiviso un tweet in cui si sottolinea che, secondo Fedez, Myrta Merlino dovrebbe concentrarsi su temi più importanti, come l’adunata neofascista di Acca Larentia.

Considerazioni finali

La critica di Fedez nei confronti di Myrta Merlino e dei paparazzi di Pomeriggio Cinque ha generato un ampio dibattito sui social media. Le sue parole hanno sollevato diverse reazioni e hanno portato all’attenzione la questione della priorità dell’informazione nei media italiani. La discussione è rimasta aperta, alimentando il dibattito sul ruolo dei media e sull’importanza di affrontare temi rilevanti nell’ambito dell’informazione giornalistica.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *