Fedez critica Lucarelli: mancanza di impegno evidente

Fedez risponde alle accuse di Selvaggia Lucarelli sulla raccolta fondi per il Covid

Fedez ha deciso di replicare alle accuse mosse da Selvaggia Lucarelli riguardo alla raccolta fondi per il Covid che lui e sua moglie Chiara Ferragni hanno organizzato durante la pandemia. Lucarelli aveva sottolineato che i fondi erano stati destinati a un ospedale privato del gruppo San Donato, che ha legami con la politica di destra.

Fedez ha voluto precisare la situazione e ha dichiarato: “La non giornalista, come l’ha definita Fabio Fazio, ha affermato che io ho donato a un ospedale privato. Fortunatamente insegni il cherry picking nel tuo corso di giornalismo, perché se avessi visto la mia intervista a Report o gli altri 800 interventi che ho fatto, sapresti che ho contattato prima l’ospedale Sacco, che ha rifiutato la raccolta fondi. Solo dopo mi sono rivolto al San Raffaele, che ha organizzato tutto in un giorno. Inoltre, abbiamo donato anche 350 mila euro ad altri ospedali pubblici. Mi piacerebbe sapere cosa hai fatto tu nel frattempo. Spoiler: niente di significativo. E comunque, cara non-giornalista, invece di attaccare noi ti sei ridotta a difendere il duo Gallera-Fontana. Complimenti“.

Fedez ha voluto fare una precisazione importante, ma non ha resistito a lanciare una frecciatina finale. Tuttavia, Selvaggia Lucarelli non si è fatta intimidire e ha risposto prontamente: “No Fedez, non è carino dire che voi avete fatto tanto e io invece niente. Ho appena fatto una donazione di 1 milione di euro a un ospedale e 1 milione e mezzo ad agem, un’organizzazione che tutela i cittadini e il rispetto delle regole e del mercato! Prego“.

La controversia sulla raccolta fondi per il Covid

La polemica sulla raccolta fondi organizzata da Fedez e Chiara Ferragni durante la pandemia continua a far discutere. Selvaggia Lucarelli ha sollevato dubbi sulla destinazione dei fondi, sottolineando che l’ospedale scelto era privato e aveva legami con la politica di destra.

Fedez ha voluto chiarire la situazione, spiegando che inizialmente aveva contattato l’ospedale pubblico Sacco, ma la raccolta fondi era stata rifiutata. Solo successivamente si era rivolto al San Raffaele, che aveva organizzato tutto in tempi rapidi. Inoltre, il cantante ha sottolineato che hanno donato anche una somma consistente ad altri ospedali pubblici.

La replica di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere e ha evidenziato le sue donazioni recenti a un ospedale e a un’organizzazione che si occupa di tutela dei cittadini e del rispetto delle regole e del mercato. La polemica sembra essere lontana da una conclusione.

Fedez e Selvaggia Lucarelli: una disputa che continua

La disputa tra Fedez e Selvaggia Lucarelli sembra essere lontana dal termine. Dopo le accuse mosse dalla giornalista nei confronti del cantante e di sua moglie riguardo alla raccolta fondi per il Covid, Fedez ha deciso di replicare e precisare la situazione. Tuttavia, Lucarelli non si è lasciata intimidire e ha risposto con altrettanta fermezza.

La polemica si è estesa anche ad altri temi, con entrambi che si sono scambiati frecciatine e critiche. La disputa sembra essere diventata personale, con Fedez che ha attaccato Lucarelli definendola “non giornalista” e Lucarelli che ha risposto con ironia.

Nonostante le divergenze, entrambi sembrano essere determinati a far sentire la propria voce e a difendere le proprie azioni. La disputa continua, lasciando aperta la possibilità di ulteriori sviluppi e confronti tra i due.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *