Fedez critica duramente Morgan per le accuse di leccapiedismo a Meloni e Sgarbi

Fedez attacca Morgan a X-Factor: “Non ho mai avuto bisogno di leccare i piedi a Giorgia Meloni o a Vittorio Sgarbi”

Nella puntata di X-Factor andata in onda ieri sera, si sono riaccese le tensioni tra Fedez e Morgan. Il rapper ha nuovamente attaccato il musicista, che è stato cacciato dal programma. Durante la trasmissione, Fedez ha risposto alle accuse di Morgan riguardo al presunto clientelismo nel programma.

“Se Morgan pensa che io abbia fatto clientelismo in questo programma deve dirlo, non insinuarlo”, ha dichiarato Fedez. “Se vuoi essere ribelle, le cose le dici quando sei dentro il programma, non quando ti hanno dato un calcio in culo”. Il rapper ha poi difeso la sua integrità, sottolineando che non ha mai avuto bisogno di “leccare i piedi” a politici come Giorgia Meloni o Vittorio Sgarbi.

Morgan cacciato da X-Factor: le tensioni con Fedez non si placano

Le tensioni tra Morgan e Fedez sembrano non placarsi, nemmeno a distanza di tempo. Morgan è stato cacciato da X-Factor a causa di un comportamento giudicato inappropriato durante la trasmissione. Da allora, i due artisti si sono scambiati accuse e frecciatine pubblicamente.

Fedez ha sempre difeso la sua posizione, sostenendo di essere una persona trasparente e di non aver bisogno di favori o raccomandazioni per ottenere successo. Morgan, d’altro canto, ha continuato a criticare il rapper e a mettere in dubbio la sua integrità.

Fedez: “Ho una piccola azienda, lavoro con mia mamma e con l’avvocato”

Fedez ha voluto sottolineare la sua indipendenza e il suo impegno nel lavoro. Ha dichiarato di avere una piccola azienda e di collaborare con sua madre e con un avvocato. Questo per dimostrare che non ha mai avuto bisogno di “leccare i piedi” a politici o personaggi influenti per ottenere successo.

Le tensioni tra Fedez e Morgan sembrano essere lontane da una soluzione. I due artisti continuano a scambiarsi accuse e a mantenere una posizione di conflitto. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione e se riusciranno a trovare un punto di incontro.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *