Il rapper milanese, Fedez, ha rivelato di recente se parteciperà o meno ai Live di X Factor, il talent show in onda su Sky. Dopo il suo ricovero d’urgenza per un’emorragia interna, molti si chiedevano se avrebbe continuato a fare parte della giuria. Durante una diretta su Instagram, Fedez ha annunciato di aver ricevuto il certificato medico per poter partecipare al programma. Quindi, tornerà in giuria insieme ad Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan.
I Live di X Factor inizieranno il 26 ottobre
I Live di X Factor prenderanno il via il prossimo giovedì, 26 ottobre. Prima di ciò, questa sera andranno in onda gli Homevisit, durante i quali i giudici potranno trascorrere del tempo con i concorrenti per poi decidere i tre finalisti. Fedez avrà modo di incontrare Sara Sorrenti, Lorenzo Bonfanti, Asia Leva, Mario Tomba e Giulia Petronio.
Fedez e la sua salute
Nel 2022, a Fedez era stato diagnosticato un tumore al pancreas, ma l’operazione era andata a buon fine. Tuttavia, lo scorso settembre, il cantante è stato ricoverato nuovamente, suscitando preoccupazione tra i fan. Fortunatamente, ora sta meglio e ha ripreso ad allenarsi, seguendo una dieta mirata per evitare ulteriori problemi. Nonostante abbia perso 10 chili, i medici gli hanno dato il permesso di tornare a fare il giudice a X Factor.
Lascia un commento