Dopo il ricovero d’urgenza per due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna, Fedez è stato ufficialmente dimesso dall’ospedale lo scorso 6 ottobre. Il rapper ha documentato il suo ritorno a casa su Instagram, mostrandosi alle prese con i suoi bambini e con esami per controllare la sua salute. Tuttavia, una domanda rimaneva in sospeso: Fedez sarebbe stato presente ai live di X Factor?
I live del programma inizieranno il prossimo 26 ottobre e sin dall’annuncio delle dimissioni di Fedez, molti si sono chiesti se sarebbe stato in grado di partecipare alla diretta. Dopo aver dichiarato di dover aspettare il permesso dei medici, il rapper ha finalmente annunciato ieri, 18 ottobre, che sarà presente ai live di X Factor.
“Oggi sono andato a fare la visita di controllo e mi hanno fatto il certificato medico per poter partecipare ad X Factor”, ha dichiarato in una live su Instagram. Dunque, il prossimo giovedì rivedremo Fedez seduto dietro il tavolo dei giudici del talent show di Sky Uno.
Inoltre, questa sera andranno in onda i ‘Homevisit’, durante i quali i quattro giudici trascorreranno del tempo con cinque aspiranti concorrenti per scegliere i tre finalisti da portare ai live. Con Fedez ci saranno Lorenzo Bonfanti, Sara Sorrenti, Giulia Petronio, Maria Tomba e Asia Leva.
Infine, il rapper ha dato nuovi aggiornamenti sulla sua salute, rivelando di stare abbastanza meglio e di aver perso circa 10 chili. Dalla prossima settimana tornerà ad allenarsi e cercherà di mangiare sano per tornare in forma.
Lascia un commento