Fedez accusato da Tapiro: Morgan smentisce le accuse e minaccia azione legale

Fedez risponde alle accuse di Morgan su “X Factor”

Dopo l’episodio del Tapiro a Morgan, anche Fedez si trova al centro di una controversia riguardante il suo coinvolgimento nel programma “X Factor”. Morgan è stato cacciato dallo show a causa del suo comportamento durante l’ultimo live, e ha accusato Fedez di averlo insultato e di essere responsabile del suo licenziamento. Valerio Staffelli di “Striscia la Notizia” ha intervistato Fedez per sentire la sua versione dei fatti.

Fedez smentisce le accuse di Morgan e spiega che il cantante non è stato licenziato per il suo comportamento nei confronti di Ambra, la depressione o il litigio con Dargen, ma per gravi comportamenti tenuti fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere. “Striscia la Notizia” chiede a Sky di diffondere le immagini in questione per fare chiarezza sulla situazione.

Fedez nega di aver aggredito verbalmente Morgan dietro le quinte del programma e lo avverte che, se non smentirà le sue accuse, l’unico modo per far emergere la verità sarà attraverso un’aula di giustizia. Inoltre, Fedez rivela di non essere mai stato d’accordo con la presenza di Morgan nel programma a causa dei suoi precedenti poco professionali e aggressivi. Secondo il rapper, la situazione è stata gestita in modo scorretto fin dall’inizio.

Morgan risponde alle parole di Fedez invitandolo a smorzare i toni e a desistere dal rivolgersi ai legali. Morgan afferma di non avere un modo di concepire la vita e il lavoro simile a quello di Fedez e lo accusa di aver fatto uno show tremendo dietro le quinte. Morgan sostiene che Fedez dovrebbe cercare di smorzare i toni e lo avverte che potrebbe denunciarlo, ma decide di non farlo perché crede nella civiltà e non nella guerra.

In un secondo messaggio vocale inviato a “Striscia la Notizia”, Morgan critica l’idea di risolvere le difficoltà della vita attraverso un tribunale e sottolinea l’importanza dell’autocoscienza nelle persone. Morgan sostiene che quando si è ossessionati dal denaro, si calpesta ogni possibilità di dialogo e si perde la fiducia nella parola. Infine, Morgan afferma che Fedez ha paura di morire a causa di una grave malattia che lo attanaglia e gli augura di godersi le puntate di “X Factor” senza di lui.

In conclusione, la disputa tra Morgan e Fedez su “X Factor” continua ad infiammarsi, con entrambi che si accusano reciprocamente. La situazione sembra essere molto tesa e non si sa ancora come si risolverà questa controversia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *