Fedez a Striscia la notizia: il rapper risponde a Morgan sulle recenti dichiarazioni

Fedez a Striscia la notizia: risposta alle dichiarazioni di Morgan e consegna del Tapiro d’oro

Fedez sarà protagonista di una nuova puntata di “Striscia la notizia” su Canale 5, dove riceverà il Tapiro d’oro da Valerio Staffelli. Negli ultimi giorni, le immagini di Morgan durante una puntata di X Factor hanno suscitato molte polemiche, sia nei confronti dei colleghi giudici che della conduttrice Francesca Michielin. Dopo le dichiarazioni di Morgan all’inviato di Striscia la notizia, Staffelli ha raggiunto il rapper per ascoltare la sua versione dei fatti.

La replica di Fedez non si è fatta attendere. Come riportato nel comunicato stampa con le anticipazioni della nuova puntata, il rapper ha dichiarato: “Non è stato mandato via per il ‘vaffa’ ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere”.

Fedez ha poi aggiunto: “Morgan ha detto cose gravi e io l’ho avvisato: se non smentisce, l’unico luogo che ho per far emergere la verità è un’aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto”. Il rapper ha sottolineato di non aver toccato Morgan, né di avergli tirato pugni o insultato. Anzi, sostiene che sia successo il contrario.

Fedez ha anche rivelato di aver espresso la sua contrarietà all’ingaggio di Morgan da parte di Sky, a causa dei suoi precedenti poco professionali e delle sue aggressioni verso una persona. Secondo il rapper, la situazione è stata gestita in modo molto scadente fin dall’inizio, come dimostra l’infelice uscita omofoba che è stata “messa a tacere” con una donazione. Inoltre, Fedez ha criticato il fatto che Sky non abbia condiviso con gli altri giudici il comunicato stampa e sembra che ora voglia far passare l’idea che sia stato lui a cacciare Morgan con la sua “P2”.

La puntata di “Striscia la notizia” con la consegna del Tapiro d’oro a Fedez sarà sicuramente molto attesa, per scoprire ulteriori dettagli su questa vicenda che ha scosso il mondo dello spettacolo. Sarà interessante vedere come il rapper affronterà le domande di Valerio Staffelli e se riuscirà a chiarire definitivamente la situazione con Morgan.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *