Federico Fashion Style, la confessione è arrivata e la moglie sapeva tutto: “come ho scoperto la mia omosessualità”
Federico Lauri all’anagrafe, ma più comunemente conosciuto come Federico Fashion Style, è un personaggio televisivo che ha fatto discutere per la sua vita sentimentale e privata. Si tratta del parrucchiere più celebre della televisione italiana che si occupa delle acconciature dei vip.
L’Hair Stylist possiede dei saloni di bellezza ad Anzio, Milano e Roma e migliaia di persone accorrono da ogni parte d’Italia per concedersi una coccola nel suo salone. I costi, tuttavia, non sono accessibili a tutti, ma come ha specificato Federico più volte, la qualità ha un prezzo.
Il parrucchiere di Anzio ha raggiunto la popolarità grazie alle sue conoscenze con personaggi del mondo dello spettacolo che lo hanno pubblicizzato a dovere. Tuttavia, anche il personaggio che ha creato, ha contribuito a renderlo oggetto di discussione in molti salotti televisivi.
Con il suo “Salone delle meraviglie” approda anche su Real Time dove il suo obiettivo è quello di trasformare i look di alcune donne e concedere loro una rinascita estetica, ma soprattutto emotiva.
Federico Fashion Style, la storia d’amore con Letizia Porcu
Eccentrico, paillettato e di gran lunga stravagante, Federico Fashion Style ha creato un personaggio che ha conquistato l’attenzione dei telespettatori. L’hair stylist dei Vip, dal 2006, ha una relazione d’amore con Letizia Porcu e dal loro amore nasce Sophie Maelle nel 2017.
Federico confessa che per averla hanno ricorso all’inseminazione artificiale e che rappresenta la sua ragione di vita: “Per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo non ci sia niente più di lei. Sono un padre particolare: posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico. Sono tutto per lei, vivo per lei”.
Il coming out dopo anni
Il 2022 è un anno molto complesso per Federico Fashion Style che si ritrova a dover fare i conti con se stesso e con la sua sessualità. Nel mese di ottobre, Letizia Porcu annuncia pubblicamente la separazione dal padre di sua figlia e pochi mesi dopo, l’hair stylist confessa il suo orientamento sessuale in diretta televisiva a Verissimo: “Credo di amare le persone dello stesso mio sesso”.
In una recente intervista che Federico ha rilasciato a Belve, è ritornato a parlare della sua omosessualità: “Quando l’ho capito? Ci si nasce. Forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fare i capelli alle bambine mentre gli altri facevano giochi da maschi”. Secondo il parrucchiere, Letizia Porcu era al corrente del suo orientamento sessuale ed ha confessato: “Credo lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si faccia una domanda. Forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna. Ma magari forse stava bene anche lei”.
Lascia un commento