“Federica Pellegrini: preoccupazioni per la salute della mia futura figlia”

Federica Pellegrini: la data prevista per l’arrivo della bimba si avvicina

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini ha recentemente rivelato che la sua bimba arriverà nei giorni vicino a Capodanno, a differenza di quanto dichiarato in precedenza, quando aveva indicato il periodo di Natale. Nonostante l’emozione e l’attesa, Pellegrini si gode il suo pancione senza preoccuparsi troppo dei cambiamenti imminenti nella sua vita. Durante una recente intervista radiofonica, ha ammesso di essere “completamente incosciente” e di vivere nell’entusiasmo del suo primo figlio. Ha dichiarato: “Vedremo come andrà”.

La futura mamma ha anche svelato che il nome della bimba è già stato scelto, ma per ora è un segreto ben custodito. Ha rivelato che “praticamente nessuno” conosce il nome, ma ha dato un piccolo indizio: è composto da sette lettere. Non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il nome scelto per la piccola.

Federica Pellegrini e la gioia del pancione

Negli ultimi mesi, Federica Pellegrini ha condiviso sui social la sua gioia per il pancione, mostrandosi serena e felice nelle sue nuove forme. Nonostante l’entusiasmo per l’arrivo della bimba, la campionessa di nuoto ha anche espresso il suo dolore per le numerose storie di violenza contro le donne che riempiono le cronache. Ha scritto sui social: “Mai come oggi… Spero di riuscire a proteggerti… A renderti forte… A insegnarti a saper scegliere… Ma soprattutto ti costringerò a sentirti libera a ogni passo… Per tutto il resto ci pensa Papà tranquilla”.

La dolce attesa di Federica Pellegrini e l’emozione per il futuro

Federica Pellegrini sta vivendo con gioia e serenità la sua dolce attesa, condividendo con i suoi fan il suo percorso di maternità. Nonostante l’incertezza che accompagna l’arrivo di un figlio, la campionessa di nuoto è pronta ad affrontare questa nuova avventura. Non vediamo l’ora di scoprire il nome della bimba e di condividere la gioia di Federica Pellegrini e del suo compagno Matteo Giunta per l’arrivo della loro piccola.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *