Federica Pellegrini: Nasce ‘Meringa’, la sua nuova avventura con speranze di successo

Federica Pellegrini svela la data del parto: il 29 dicembre

Manca veramente poco alla data presunta del parto e Federica Pellegrini non sta più nella pelle. A breve l’ex campionessa conoscerà la sua piccola, nata dall’amore con Matteo Giunta, e al podcast ‘Mamma dilettante’ ha rivelato il giorno in cui scadrà il termine: il 29 dicembre. La gravidanza, ha raccontato la nuotatrice, non è stata particolarmente difficile, anzi, l’ha vissuta con tranquillità, con gli imprevisti tipici del momento che ogni neo vive. Immagina il parto e le piacerebbe farlo in acqua, ma bisognerà vedere sul momento se le circostanze glielo permetteranno.

Il nome della piccola ancora un mistero

La curiosità principale è il nome, non ancora rivelato dalla coppia che intende svelarlo solo al momento della nascita. Attualmente, la piccola di casa è chiamata Meringa, ma in realtà “il nome è stato scelto dall’inizio”. In molti si chiederanno se seguirà le orme della mamma che ha specificato: “Vorrei provare a metterla in acqua il prima possibile e spero che abbia un buon feeling con l’acqua, ma non voglio una vita da atleta”.

La dolce attesa di Federica Pellegrini

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini è in attesa del suo primo figlio, frutto dell’amore con Matteo Giunta. La gravidanza, che sta volgendo al termine, è stata vissuta con serenità dalla nuotatrice, nonostante gli imprevisti tipici di questo momento. Nel corso di un podcast intitolato ‘Mamma dilettante’, Federica ha svelato la data presunta del parto: il 29 dicembre. Nonostante la sua passione per l’acqua, la nuotatrice ha ammesso che non ha ancora deciso se vorrà partorire in acqua, poiché dipenderà dalle circostanze del momento.

La curiosità principale riguarda il nome della bambina, che la coppia ha deciso di mantenere segreto fino alla nascita. Al momento, la piccola è chiamata affettuosamente “Meringa”, ma Federica ha sottolineato che il nome definitivo è stato scelto fin dall’inizio. La nuotatrice ha anche espresso il desiderio di far provare alla sua bambina l’esperienza dell’acqua il prima possibile, ma ha chiarito che non vuole imporle una vita da atleta.

In attesa dell’arrivo della loro bambina, Federica Pellegrini e Matteo Giunta continuano a vivere con gioia e trepidazione questo momento speciale. Non vediamo l’ora di scoprire il nome scelto per la piccola e di condividere la gioia della coppia nel momento del parto.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *