Federica Pellegrini e Matteo Giunta: L’attesa della loro prima figlia

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: l’attesa della loro prima figlia

L’ex nuotatrice Federica Pellegrini e suo marito Matteo Giunta sono entusiasti per l’imminente arrivo della loro prima figlia. In un’intervista al settimanale Chi, hanno condiviso alcuni dettagli su questo momento speciale delle loro vite.

Federica Pellegrini ha dichiarato: “È un momento meraviglioso, non potrei desiderare di più. L’arrivo della nostra bambina cambierà notevolmente gli equilibri all’interno della nostra famiglia, ma credo che sarà una parte importante e piacevole del nostro percorso di crescita. Anche se non sono una persona gelosa o possessiva di natura, penso che questa esperienza potrebbe cambiarmi. Potrei diventare molto geloso della nostra bambina. Sarà tutto un nuovo mondo da scoprire. Ho immaginato come sarà, ma so anche che diventare genitori è un’esperienza magnifica e incredibilmente difficile. Voglio affrontarla nel modo più sereno possibile, cercando di fare meno previsioni ed errori possibili. Naturalmente, commetteremo degli errori, ma fa parte di questo bellissimo gioco”.

Matteo Giunta, che è stato al fianco di Federica in ogni istante, ha aggiunto: “Al momento, non abbiamo ancora rivelato il nome scelto per la nostra figlia. Molti sono curiosi di scoprirlo e non vediamo l’ora di condividerlo con tutti”.

L’attesa per l’arrivo della loro bambina è palpabile e la coppia è pronta ad affrontare questa nuova avventura con amore e gioia.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *