Federica Pellegrini e Matteo Giunta: il ritorno a casa con Matilde
Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono finalmente tornati a casa dopo aver dato il benvenuto a Matilde, la loro primogenita. Le prime immagini della famiglia sono state catturate dal settimanale Chi nel momento in cui hanno lasciato l’ospedale. Durante quell’occasione, è stato Matteo Giunta a condividere le sue prime emozioni da neo papà con un giornalista del noto settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Le prime parole di Matteo Giunta da neo papà
Dopo giorni di emozioni intense, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno iniziato la loro nuova avventura insieme alla piccola Matilde. Nonostante la stanchezza, Matteo Giunta ha condiviso le sue prime impressioni sull’esperienza della paternità: “Dormire? È una parola enorme, diciamo che si sopravvive. Ma poi se devi stare sveglio per questa piccola creatura, lo fai molto volentieri, anche la mancanza di sonno, anche la fatica, lo sport un po’ te lo insegna, si trasforma in immenso piacere“. L’arrivo di Matilde ha portato con sé un’emozione indescrivibile per la coppia, insegnando loro nuove prospettive sulla vita: “Nonostante i traguardi che Fede ha già raggiunto nello sport, questo è diverso, è tutto diverso, completamente, è la magia della vita, appunto, forse la massima espressione della vita e della creatività. Penso non ci sia gioia più grande per lei, per me, per noi“.
Il racconto delle ore prima del parto
Il 3 gennaio 2024 è nata Matilde, la prima figlia di Federica Pellegrini. L’annuncio ha scatenato la gioia dei fan, che hanno atteso con trepidazione la notizia. L’allenatore di Federica Pellegrini ha condiviso la fatica del travaglio e ha espresso la sua gratitudine verso il personale medico che li ha assistiti durante quel momento: “Il travaglio è stato estenuante. E l’equipe che ci ha accompagnato in questo viaggio..sono le persone più vicine agli angeli che abbiamo mai incontrato. Poi è arrivata lei e io mi sono innamorato senza neanche vederla. Mi è bastato sentire il primo vagito“.
Lascia un commento