Federica Pellegrini e Matteo Giunta genitori di Matilde: “L’amore si moltiplica”

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: La gioia di diventare genitori

Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno recentemente dato il benvenuto alla loro primogenita, Matilde. La coppia ha condiviso sui social i primi momenti con la neonata, ma successivamente ha deciso di prendersi una pausa dai riflettori per godersi appieno questo momento speciale. Questa scelta ha suscitato preoccupazione tra i fan, ma le loro preoccupazioni sono state fugate dalle rassicurazioni rilasciate alla rivista Chi.

La gioia di diventare genitori

L’allenatore, Matteo Giunta, ha condiviso la sua gioia per l’arrivo della figlia, affermando: “Penso che non ci sia gioia più grande, abbiamo capito che l’amore non si divide, l’amore si moltiplica. Il travaglio è stato, non lo nascondo, estenuante…Poi è arrivata lei e mi sono innamorato senza neanche vederla. Mi è bastato sentire il primo vagito”.

Momento di intimità e gioia

Dopo aver condiviso i momenti iniziali con la loro bambina sui social, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno deciso di ritagliarsi del tempo lontano dai riflettori per godersi appieno l’arrivo di Matilde. La coppia ha preferito mantenere un profilo basso per concentrarsi sulla loro nuova vita familiare, suscitando l’interesse e l’affetto dei loro sostenitori.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *