Federica Pellegrini aspetta un bambino: parto in acqua e nome già scelto

Federica Pellegrini, l’ex nuotatrice italiana, avrebbe voluto mantenere segreta la sua gravidanza per un po’ di tempo, ma il gossip l’ha anticipata, costringendola a rivelare la sua attesa. Il 26 luglio scorso, Federica e suo marito Matteo Giunta hanno pubblicato sui social un video ironico con le prime immagini del pancino, confermando così la notizia.

In un’intervista a Verissimo, Federica ha spiegato che hanno deciso di combinare due eventi molto importanti per lei. Durante i Campionati del Mondo di Fukuoka, sapeva che il suo record avrebbe potuto essere battuto. Hanno preparato il video dell’annuncio due giorni prima, pensando che se il record fosse caduto, sarebbe stato il modo migliore per condividere la notizia, sdrammatizzando sia la perdita del record dopo 14 anni, sia l’arrivo di una nuova vita. Federica ha scherzato dicendo che se il record lo riprenderà qualcuno, sarebbe meglio se fosse sua figlia, perché vorrebbe che fosse una sportiva, ma non un suo clone. Vorrebbe che sua figlia si avvicinasse al meraviglioso mondo della piscina, dove lei e Matteo sono cresciuti, e poi scegliesse la sua strada.

La figlia di Federica e Matteo nascerà tra Natale e Capodanno. Federica ha condiviso che saranno delle feste molto intense, che trascorreranno a casa in attesa del lieto evento. Ha anche rivelato l’emozione della nonna, che è nata il 30 dicembre e spera che i pianeti si allineino per condividere il compleanno con la nipotina. Per ora, la gravidanza di Federica è stata bellissima e senza problemi. È riuscita a mantenere la sua vita con i suoi ritmi e impegni, e si sente fortunata da questo punto di vista.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, sposati dal settembre 2022, desideravano da tempo allargare la famiglia. Hanno sempre sognato di creare una famiglia più grande, non solo con i loro quattro cani, ma anche con un bambino.

Hanno scoperto che sarebbe stata una bambina durante la seconda visita medica, mentre il primo a vedere il test di gravidanza positivo è stato Matteo. Federica ha raccontato che hanno fatto il test insieme dopo un ritardo di quasi una settimana. Matteo è andato a vedere il risultato e quando è tornato con un sorriso a 360 gradi, è iniziato tutto. Il nome della piccola è ancora top secret, ma per ora mamma e papà la chiamano affettuosamente Meringa. Matteo ha dichiarato di avere un sorriso scolpito in volto da diversi mesi e di essere molto molto felice.

L’allenatore di Federica ha assicurato che assisterà al parto, che potrebbe avvenire in acqua. Federica ha spiegato che conosce bene il suo corpo e come si adatta all’acqua, quindi propenderebbe per un parto in acqua. Quando Silvia Toffanin le ha detto che sta per iniziare il momento più felice della sua vita, Federica ha risposto senza alcun dubbio che è difficile immaginarsi più felice di adesso. Tutto ciò che ha fatto finora, sia professionalmente che personalmente, l’ha resa già felice.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *