Federica Panicucci celebra il 18º compleanno della figlia: attacchi e critiche piovono

Federica Panicucci celebra il Federica Panicucci celebra il

La figlia di Federica Panicucci, Sofia, ha appena compiuto 18 anni e la conduttrice ha voluto festeggiare questo importante traguardo con una grande festa fuori Milano, circondata dalle persone più care. Su Instagram, Federica ha condiviso una dedica speciale alla figlia insieme a una serie di foto e video della festa. Tuttavia, molti utenti hanno notato che in nessuna foto appare la figlia Sofia, suscitando così l’indignazione degli hater.

La conduttrice è apparsa elegantissima in un abito lungo da sera di colore viola, con uno spacco importante. Ma la mancanza della figlia ha scatenato una serie di commenti negativi. Molti accusano Federica di voler essere sempre al centro dell’attenzione, sottolineando che avrebbe dovuto condividere almeno una foto con Sofia. Tuttavia, potrebbe esserci un motivo diverso per l’assenza della figlia nelle foto. Forse la conduttrice vuole proteggere la figlia dal mondo dei social media, o forse è la stessa Sofia che preferisce non apparire online. Sono molte le possibili motivazioni, ma sicuramente non è giustificabile l’attacco degli hater.

La dedica di Federica alla figlia recita: “Ti amo per la bambina meravigliosa che sei stata. Per la ragazza dolce che sei diventata. Per la donna incredibile che diventerai. E ora… Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro!”. Queste parole dimostrano tutto l’amore e l’orgoglio che la conduttrice prova per sua figlia.

Per vedere le foto della festa, clicca qui.

In un’altra notizia, durante una puntata di Uomini e Donne, Giuseppe ha chiesto a Gabriela di sposarlo. Il video di questo momento speciale è disponibile qui.

Infine, nel Grande Fratello, il concorrente Calzolaio ha svelato un dettaglio sul contratto del programma, rivelando che è rischioso anche parlarne in famiglia.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *