Federica Aversano delusa: “Tentativo di sabotaggio del trono a UeD”

Federica Aversano ha rivelato finalmente i retroscena del suo addio a Uomini e Donne mentre sedeva sul Trono. In un’intervista a Lollo Magazine su Instagram, la giovane mamma originaria di Caserta ha parlato dell’esperienza che ha vissuto nel celebre programma di Maria De Filippi. Aversano ha avuto l’opportunità di partecipare sia come corteggiatrice che come tronista, e ha ricordato con affetto entrambi i percorsi.

Durante il percorso da corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano ha avuto dei ricordi molto positivi e ha sentito di aver sfiorato l’obiettivo della trasmissione: innamorarsi. Tuttavia, quando è diventata tronista, la Aversano ha avuto difficoltà e ha vissuto l’esperienza con molta tensione. In questa nuova intervista, Federica rivela che il motivo di questa difficoltà non era tanto ciò che accadeva in studio, ma piuttosto ciò che stava accadendo fuori.

La ex tronista ha spiegato che persone che non facevano più parte della sua vita hanno creato dei problemi che l’hanno distratta e resa incapace di vivere l’esperienza in modo sereno. Queste persone hanno cercato di rovinare il percorso di Federica, che ha pagato le conseguenze anche dopo la fine del programma. Quando queste persone hanno intaccato la sua vita e quella del suo figlio, Federica si è sentita esausta e ha preferito lasciare il programma.

Federica Aversano ha anche commentato la rottura tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli, dicendo che non le ha sorpreso. Durante la sua esperienza come tronista, Aversano ha avuto modo di conoscere entrambi e ha notato che caratterialmente non si adattavano l’uno all’altro. L’ex tronista ha detto che molte coppie che si formano nel programma si lasciano poco tempo dopo, perché arrivano alla scelta senza essere convinte.

Infine, Federica ha parlato dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, definendoli “carinissimi”. Ha fatto una buona impressione su Brando e Christian, e anche sulla nuova tronista Manuela, di cui però non sa molto. Nonostante il suo passato nel mondo della televisione, Federica ha dichiarato di non avere aspettative per il futuro e di pensare alle opportunità che si presenteranno.

In conclusione, Federica Aversano ha finalmente svelato i retroscena del suo addio a Uomini e Donne e ha commentato la rottura tra Federico e Carola. Ha anche espresso il suo giudizio sui nuovi tronisti, senza avere aspettative per il suo futuro televisivo.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *